annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare l'account da professionale a privato.

Ciao a tutti!!

Con questa mia domamda volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi.

Purtroppo in data 31/12/2012 ho chiuso la mia attività (chiusura partita iva e cancellazione camera di commercio) e volevo modificare il mio account da professionale a privato.

Pensavo fosse semplice ma non lo è.

E' passato quasi un mese ed ancora il mio account è ancora di tipo professionale.

Mi hanno detto che dovevo rinunciare allo status di venditore Power Seller e l'ho fatto, poi ho inviato una email per sapere come mai ero ancora "professionale" e mi hanno risposto che dovevo rinunciare allo stato di venditore Affidabilità Top ed ho fatto anche questo.

Vi rendete conto??

Da quasi un mese non sono più in possesso di partita iva ma ancora nelle mie inserzioni (private) esce la mia partita iva!!!   

Qualcuno sa come aiutarmi??

Non ho mai avuto nessun problema fiscale, guarda che per colpa di Ebay devo passare i guai!!

Attendo vs. risposte.   

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Il downgrade può farlo solo l'assistenza, l'unico consiglio che possiamo darti è di insistere.

Visto che eri un Top avrai anche un numero che utilizzavi per chiamarli, prova con quello magari fai prima.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Pur essendo stato un Top non penso di aver avuto un numero di telefono!!

Grazie comunque!!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

il passaggio da privato a professionale è irreversibile

devi solo sperare nella bontà di qualche operatore che ti faccia il cambio

itcswebhelp@ebay.com 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Mi sembra assurdo!! ho chiuso la partita iva per cui non ha senso nè la cosa può essere fattibile essere professionale senza avere una partita iva!!

grazie

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Da qualche anno eBay ha reso la procedura irreversibile per gli utenti, senza pubblicizzare più di tanto questa decisione (mi pare venga segnalata solo nella pagina in cui si può fare il cambiamento).

Comunque insisti con le mail,  il downgrade è stato fatto da molti, probabilmente ci sono ancora dei dettagli in sospeso, oppure semplicemente qualcuno si è dimenticato di te e del tuo problema.

Purtroppo non hai alternative, salvo ripartire da zero con un account nuovo di zecca.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ho lo stesso problema, ho chiuso la partita IVA per raggiunta età pensionabile, ho chiesto via mail la modifica da professionale a privato e mi è stata negata. ho del materiale che ovviamente mi è rimasto dopo la chiusura dell'attività e vorrei venderlo come privato, perchè non è possibile? mi smbra veramente assurdo.

La risposta è stata che vedendo il mio account risulta essere sicuramente professionale, ho tolto quasi tutte le inserzioni, ne sono rimaste un migliaio, mentre vedo che molti account  PRIVATI hanno migliaia di inserzioni, ci sarà pure una possibilità per poter avere uesta variazione.

qualcuno mi puo' aiutare?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta