annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nella sezione delle "Informazioni di Registrazione" posso cambiare il "Nome" (fra le voci "Indiirzzo

thielcoop
Utente della Community

Nella sezione delle "Informazioni di Registrazione" posso cambiare il "Nome" (fra le voci "Indirzzo" e "Tipo di Attività")? Purtroppo L'attuale nome (Luca Fontana) non può essere utilizzato.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Nella sezione delle "Informazioni di Registrazione" posso cambiare il "Nome" (fra le voci "Indiirzzo

Salve. Deve parlare/scrivere/ciattare direttamente con l'assistenza . La vostra è una cooperativa sociale e se quel signore non è più uno degli amministratori facendo vedere carte alla mano la situazione a ebay io penso sia fattibile ma lo possono fare SOLO DIRETTAMENTE loro. Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

*simona*
Utente della Community

No!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve. Deve parlare/scrivere/ciattare direttamente con l'assistenza . La vostra è una cooperativa sociale e se quel signore non è più uno degli amministratori facendo vedere carte alla mano la situazione a ebay io penso sia fattibile ma lo possono fare SOLO DIRETTAMENTE loro. Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta