annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso scaricare le fatture.

vanndann1965
Utente della Community

Non posso scaricare le fatture perchè arriva il messaggio - Account non ancora creato
Il tuo account eBay Italia non è stato ancora attivato. Gli account non sono accessibili finché non vi appaiono addebiti o accrediti, anche se sono stati compilati i moduli per la loro creazione. Questo messaggio indica che attualmente il tuo account non contiene né addebiti né accrediti. Cosa devo fare ? Grazie e aspetto urgente una risposta...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve. Il messaggio che le arriva è giusto. Con questo account NON HA MAI VENDUTO NULLA quindi l'account venditore non è stato ancora creato. Che fatture dovrebbe mai avere da ebay se non ha mai venduto? Saluti.

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

@vanndann1965 ha scritto:

Non posso scaricare le fatture perchè arriva il messaggio - Account non ancora creato
Il tuo account eBay Italia non è stato ancora attivato. Gli account non sono accessibili finché non vi appaiono addebiti o accrediti, anche se sono stati compilati i moduli per la loro creazione. Questo messaggio indica che attualmente il tuo account non contiene né addebiti né accrediti. Cosa devo fare ? Grazie e aspetto urgente una risposta...

Ciao,

quali sono e a quando risalgono queste fatture di cui parli???

In attesa di tua risposta...prova a fare il login tramite un browser diverso da quello con cui usualmente accedi al tuo account ebay e ritenta

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Nessuna fattura non posso scaricare perché non gli trovo.Ho provato con tutti browser di aprire eBay e succede la stessa cosa...
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Salve. Il messaggio che le arriva è giusto. Con questo account NON HA MAI VENDUTO NULLA quindi l'account venditore non è stato ancora creato. Che fatture dovrebbe mai avere da ebay se non ha mai venduto? Saluti.

----------------------------------------------------------------------------------------------

(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

E tenga anche presente che per scaricare eventuali fatture dovrà trasformare il suo account da privato a professionale con tutti gli obblighi di legge occorrenti. Da tenere in considerazione che un "eventuale" ritorno nel tempo ad account privato NON è del tutto fattibile. Di nuovo

(William G. Mc Adoo)
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta