annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere al mio account

it_pire
Utente della Community

Buongiorno,

vorrei gentilmente avere il vostro aiuto per quanto segue:

ho l'account sospeso per mancato pagamento fatture (ero via per lavoro). Naturalmente intendo pagare il dovuto,e' giusto cosi'.

Pero' non riesco a fare il login per entrare nel mio account e provvedere al pagamento.

Mi hanno fatto cambiare password 3 volte,ma nulla non riesco ad accedere da nessun dispositivo e non ho avuto nessuna comunicazione da ebay.

Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie mille a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Non riesco ad accedere al mio account

ciao

contatta l'assistenza clienti ebay

un saluto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad accedere al mio account


@it_pire ha scritto:

Buongiorno,

vorrei gentilmente avere il vostro aiuto per quanto segue:

ho l'account sospeso per mancato pagamento fatture (ero via per lavoro). Naturalmente intendo pagare il dovuto,e' giusto cosi'.

Pero' non riesco a fare il login per entrare nel mio account e provvedere al pagamento.

Mi hanno fatto cambiare password 3 volte,ma nulla non riesco ad accedere da nessun dispositivo e non ho avuto nessuna comunicazione da ebay.

Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie mille a tutti


Come fai ad essere in questa Community?

 

Comunque sia...

 

 n° verde gratuito ebay 800 -175052

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad accedere al mio account

mmmh......fossi in lui, più che dell' accesso all' account, mi preoccuperei più di una visitina da parte della GdF!!!!
______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta