annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova attività non ancora fatturata dopo mancato pagamento fattura.

Anonymous
Non applicabile

Ciao a tutti, mi è capitata una cosa nuova dopo 2 anni di vendite su ebay:

in pratica mi arriva la fattura mensile (ogni 15) di 6,79 però non avevo i soldi su paypal e dunque ebay non ha potuto prelevare nulla.

Oggi ho ricaricato il conto e ho pagato "in soluzione unica" per togliermi il pensiero. 

Solo che la fattura corrisponde a 6.79,PERO' viene aggiunta una "nuova attività non ancora fatturata"  di 2.61 euro.
E prima non c'era.
Il saldo totale dunque ammonta a 9.40.

Non ho venduto nulla dopo l'ultima vendita presente nella fattura e non capisco che diavolo sia questa nuova attività.

Ho messo solo in vendita tramite asta online e non ho superato il limite di inserzione ad asta gratuito,

So che il saldo può indicare una cifra che non comprende gli accrediti o altro,però non capisco da dove vengano questi 2.61 per la fatturazione di novembre,dato che era già chiusa con 6.79.

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

Gabriele

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Anonymous
Non applicabile
Ecco ciò che mi appare nello stato della fattura:

Importo dell'ultima fattura (15-nov-13):
EUR 6,79
Include gli importi risparmiati con le promozioni[Vedi dettagli]
Promozioni sulla tariffa d'inserzione:
-EUR 16,74
Saldo:
-EUR 16,74
Il "Saldo" e' solo una stima e potrebbe non includere tutti i crediti promozionali ne' riflettere le modifiche relative alla vostra eleggibilita' per le promozioni
Nuova attività applicata all'ultima fattura riportata sopra:
-EUR 9,40
Pagamenti
-EUR 16,19
Storno del pagamento
EUR 6,79
Importo totale: -EUR 2,61
Nuova attività non ancora fatturata: EUR 2,61
Saldo corrente: EUR 0,00
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

ciao

Cosa sono tutte quelle aste del mese scorso a 0,01-0,10????????

a ecco la spiegazione.....

"

Premessa e info:

1)Non è una vendita di ciò che è in foto. Ciò che vi verrà dato è una GUIDA per poter ottenere a pochi euro le suddette console. Basterà mandarmi la vostra mail e ve la invierò come allegato.

2)Non voglio rovinarmi il feedback così a gratis.

Premesso queste cose,

vi verrà tutto spiegato  nella guida che vi manderò. E dovrete seguire le istruzioni passo passo.

Sappiate giusto che è un metodo per ottenere le console assolutamente legale.

E' provato!  

L'ho testato io stesso, e vi posso assicurare che funziona,  e che è sicuro al 100%! 

Ero scetticissimo quando vidi sta inserzione,però poi appena ho visto come funziona ho capito che ha senso. 

Ripeto,non ho assolutamente voglia di rovinarmi il feedback dicendo cavolate dato che vendo molto spesso sui su ebay e ho più di 100 feedback positivi e immacolati ,e CI TENGO.

Vi chiederete,forse perchè diffondere questo metodo e non tenerselo per sè, semplicemente perchè più siamo le persone che lo utilizzano, più questo metodo diventa sfruttabile e vantaggioso per tutti!

Piccolo chiarimento : L'effetto della guida non è istantaneo, nel senso che non è che se comprate la guida oggi, domani avete la PS4, bisogna starci un minimo dietro, e vi assicurerà la console che avete scelto!

Sempre meglio che pagarla 200 e passa euro quando va bene.

Inoltre una volta acquistata la suddetta guida,si potrà sempre rivendere all'infinito! 
Due servizi in uno!

Sono disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento ovviamente.

Buona asta!"

Sai che non si fa vero?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Non si capisce perche' i polli che ci sono cascati ti hanno IMMERITATAMENTE dato positivi

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Grazie dell'avvertimento,ma ho guardato le regole di ebay appunto per vedere se ci fosse qualche trasgressione,ma non ho trovato qualcosa che vietasse ciò che ho scritto.C'è il divieto di link attraverso i quali si potrebbe portare a comprare i propri oggetti come divieto "simile".
Questa però è la vendita di una semplice guida,non la vedo diversa da una comune transazione ebay.
Ad ogni modo non è una fregatura verso il prossimo dato che si tratta di semplice network marketing e non è a scopo di lucro(il mio) l'inserzione,dato che i pagamenti minimi vengono mangiati da paypal visto che prende 0.35 per ogni transazione.

Ad ogni modo,chiedo all'utente che ha risposto dopo di te d'informarsi meglio sul network marketing prima di parlare di "polli".

Tornando al discorso principale: la soluzione alla mia domanda l'avete?

Grazie
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Le regole di ebay per quanto ho letto e sentito parlano di spedizione di oggetti fisici Quindi ne deduco che quello che non può essere fisicamente spedibile non si possa vendere...
Gli ebook sono vietati e si sa ..
Quelle vendite per quanto ne so sono solo per scambio di feedback pratica non consentita quindi

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ti stai facendo una reputazione farlocca alla faccia della gente che crede a guide totalmente intuili e VIETATE in quanto in consegna digitale

Ecco perche' parlavo di polli

A quando la messa in vendita di gadget da qualche centinaio di Euro l'uno, senza Paypal e completamente inesistenti?

E non credo neanche alla favoletta di Paypal, lo dici solo per renderti piu' credibile, li vediamo tutti i giorni gli effetti collaterali
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Perchè poi i polli ricevono l'oggetto delo loro desiderio, la cosa che i eBay conta di più di qualsiasi altra cosa. : un feedback positivo

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta