in data 24-09-2012 17:32
in data 24-09-2012 17:41
non mi arrecate alcun risentimento, più curiosità.
quale meccanismi perversi, innescano le mie novelle? che una qualsiasi altra divagazione, d'altrui nikforme, non sollecitano?
solo le immagini specchiate, non ridono di se stesse!
io, il più censurato della miserabonda storiella del forum.
Grassie!
ahahahah...
solo le immagini specchiate, non ridono di se stesse!
in data 24-09-2012 18:27
Tra i censurati non sei il primo!
Oh! Vanagloria!
in data 24-09-2012 19:04
non v'è possibilità di confronto, credimi.
non mi arreca disturbo, risentimento... ma, curiosità
mi affascina, ciò che non comprendo, di più ancora, sapendo è alla portata di qualsiasi altro intelletto for,umano
Ciò che scrissi nel forum... non ha similitudine con altri operati... a mio intendere ricalcano l'asservimento totale... non potrei fare altrettanto.
l'uso improprio che io faccio di questo luogo, rappresenta l'apoteosi della divagazione..
tu, esporresti composizioni fantasiose, e musiche e fiabe, amore, sogni... in un luogo dove disquisiscono con grande passione, di leggi e regole?
Sarà per questo?
in data 24-09-2012 21:06
In questo forum è lecito ragionar solo di controversie per oggetto non pagato o non ricevuto.
Non si puote ragionar di oggetto d'amor o di consecutio temporum o di rime baciate o alternate.
Questo qui affermo e il resto è silenzio.
in data 24-09-2012 22:18
non hai afferrato perfettamente il senso del post.
Era un discorso compensativo..
per il resto, scrivo che mi pare! Ritengo le pagine di questo luogo, carta igienica su cui scasrabocchiare pensieri, lampi momentanei, che poi, finiranno nello scarico del cesso. Unica valenza: il tempo necessario all'evacuazione... che viene resa meno travagliata...ahahahah
Ma no dai!
non è proprio così...mi piace scrivere dove nessuno scrive! Mai scriverei in un forum idoneo..
ciao