annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223 contatto ebay per l'accaduto mi rispondono che hanno controllato ed e' tutto apposto

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223

Ti vedo focalizzato sui dettagli importanti!

 

Degli acquirenti?  Che ci dici?

 

Si è salvato qualcuno?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223

Sì Moria...tutti salvi.

 

Era il polacco...cercava di sviare su suo indirizzo e-mail...le inserzione cancellate da eBay in 24ore.

Ciao

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223

non possono sparire 15 feedback 

sicuramente ti sei confuso nel guardarle

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223

ti giuro erano 223 o 222

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223

Caro o Cara  Moira gli acquirenti sono gia' stati contattati tutti grazie x avermelo ricordato 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta