annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento tariffe Ebay con Paypal

ily0308
Utente della Community

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Come di consueto ho ricevuto la fatturazione per il pagamento delle tariffe ebay. Avendo preimpostato Paypal come pagamento, l'addebito avviene in modo automatico. Purtroppo per questo pagamento non dispongo dei fondi necessari su conto paypal, invece sulla carta registrata sul conto si. In sostanza la mia domanda è: Paypal detrarrà automaticamente i soldi dalla mia carta per inviare il pagamento o dovrò ricaricare il conto con bonifico? 

Grazie mille anticipatamente e buona serata a tutti!! 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ciao   se non ci sono fondi sufficienti sul conto ebay va...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

se non ci sono fondi sufficienti, ebay va ad attingere dalla carta, quindi non devi preoccuparti di ricaricare il conto

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

odessa3408
Utente della Community

Ciao

se non ci sono fondi sufficienti, ebay va ad attingere dalla carta, quindi non devi preoccuparti di ricaricare il conto

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Grazie mille!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

prego

^____^

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

lamu_28
Utente della Community
Ciao come faccio a sapere quanto devo pagare a PayPal?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ciao.

Vai su "Il mio ebay" col mouse ti sposti su "Account" e dalla tendina clicchi su "Account del venditore" vedi la cifra che devi a quel giorno.

Sotto dove vedi la scritta "Saldo corrente" trovi queste scritte: Tutte le attività dell'account | Tariffe | Accrediti | Pagamenti e rimborsi | Importi risparmiati con le promozioni
Trovi tutto in dettaglio.

Alla dx in alto alla voce "Fatture" visioni la fattura nei dettagli

^____^

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta