- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2015 18:18
Salve a tutti,
ho un problema con paypal e ho gia' contattato l'assistenza clienti Paypal, ma posto la domanda anche qui e vediamo chi risponde prima, magari a qualcuno e' capitato lo stesso.
Non ho mai avuto problemi a ricaricare il mio conto Paypal tramite bonifico dalla mia banca: i dati da immetere erano sempre gli stessi, Bank of America, iban e codice identificativo unico da inserire nel campo della CAUSALE quando compilavo il modulo della mia banca per il bonifico. L'ultima ricarica fatta cosi' risale a una settimana fa. Oggi provo a fare un'altra ricarica, ma la schermata mi dice che i dati del conto bancario di Paypal sono cambiati. Non e' piu' Bank of America, ma Deutsche Bank, l'iban e' diverso e non c'e' nessun codice identificativo unico da immettere.
Ho provato a fare il bonifico dalla mia banca con i nuovi dati (bonifico Sepa Italia, come sempre) ma l'iban risulta errato.
Qualcuno di voi sa se invece e' un Bonifico Sepa (e basta?)
Grazie per le eventuali risposte
Risolto Andare alla soluzione.
- con il codice univoco di prima-sembra avere funzionato.
- gentilissimi
- Ho contattato l'assistenza clienti
- mi hanno detto di ignorare le nuove cordinate bancarie e di continuare a usare quelle di prima
Soluzioni accettate
Paypal ha cambiato banca?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-04-2015 19:11
Per essere piu' tranquillo vai sul sito Paypal e ,a fondo pagina clicca su "CONTATTACI"
Ti alpparira' un numeto di telefono ( gratis da fisso ) chiami e ti tispondera' un assistente che ti dara' tutte le spiegazioni.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2017 21:26
Salve, per chi fa molte operazioni, ricaricare il saldo non risulta più conveniente inquanto necessita di un bonifico estero che il mio isitutio di credito addebita 3.00 €, prima, invece, essendo sede Milano, questo costo era pari a zero.
@paperone313 ha scritto:Salve a tutti,
ho un problema con paypal e ho gia' contattato l'assistenza clienti Paypal, ma posto la domanda anche qui e vediamo chi risponde prima, magari a qualcuno e' capitato lo stesso.
Non ho mai avuto problemi a ricaricare il mio conto Paypal tramite bonifico dalla mia banca: i dati da immetere erano sempre gli stessi, Bank of America, iban e codice identificativo unico da inserire nel campo della CAUSALE quando compilavo il modulo della mia banca per il bonifico. L'ultima ricarica fatta cosi' risale a una settimana fa. Oggi provo a fare un'altra ricarica, ma la schermata mi dice che i dati del conto bancario di Paypal sono cambiati. Non e' piu' Bank of America, ma Deutsche Bank, l'iban e' diverso e non c'e' nessun codice identificativo unico da immettere.
Ho provato a fare il bonifico dalla mia banca con i nuovi dati (bonifico Sepa Italia, come sempre) ma l'iban risulta errato.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-04-2015 19:11
Per essere piu' tranquillo vai sul sito Paypal e ,a fondo pagina clicca su "CONTATTACI"
Ti alpparira' un numeto di telefono ( gratis da fisso ) chiami e ti tispondera' un assistente che ti dara' tutte le spiegazioni.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-04-2015 20:02
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-04-2015 08:44
@paperone313 ha scritto:Salve a tutti,
Si, hanno cambiato Banca e c'è pure scritto chiaramente.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-04-2015 12:37
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-05-2015 10:17 - modificato 20-05-2015 10:19
io ho fatto un bonifico al nuovo Conto con solo l'Iban ed ha funzionato
si deve fare attenzione al copia-incolla che provoca un errore proprio dell'Iban
IBAN di PayPal | DE48120700883001730943 |
BIC | DEUTDEDBPAL |
-
un cordiale saluto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-06-2015 19:48
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2015 10:22
ciao, io ho appena chiesto all'assistenza telefonica, per fare il bonifico con il nuovo IBAN bisogna farlo con il metodo SEPA, che però non tutte le banche hanno ancora attivo. Hanno confermato anche a me che si può fare ancora il bonifico alle coordinate vecchie però solo fino quando paypal non manda la comunicazione che il vecchio conto non è più attivo (sarà circa fino a fine anno).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-11-2015 00:05
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2015 22:12
iban deve essere mauscola le prime due lettere IT.................................................................................

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »