annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal ha cambiato banca?

paperone313
Utente della Community

Salve a tutti,

ho un problema con paypal e ho gia' contattato l'assistenza clienti Paypal, ma posto la domanda anche qui  e vediamo chi risponde prima, magari a qualcuno e' capitato lo stesso.

Non ho mai avuto problemi a ricaricare il mio conto Paypal tramite bonifico dalla mia banca: i dati da immetere erano sempre gli stessi, Bank of America, iban e codice identificativo unico da inserire nel campo della CAUSALE quando compilavo il modulo della mia banca  per il bonifico. L'ultima ricarica fatta cosi' risale a una settimana fa. Oggi provo  a fare un'altra ricarica, ma la schermata mi dice che i dati del conto bancario di Paypal sono cambiati. Non e' piu' Bank of America, ma Deutsche Bank, l'iban e' diverso e non c'e' nessun codice identificativo unico da immettere.

Ho provato a fare il bonifico dalla mia banca con i nuovi dati (bonifico Sepa Italia, come sempre) ma l'iban risulta errato.

Qualcuno di voi sa se invece e' un Bonifico Sepa (e basta?)

Grazie per le eventuali risposte

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Paypal ha cambiato banca?

fghi7724
Utente della Community

ciao io il 24 marzo ho ricaricato il mio conto tramite bonifico come sempre ma non è arrivato,vado a verificare e scopro che le coordinate sono cambiate!!!

Posso riavere i miei soldi??Il bonifico risulta effettivo quindi in qualche modo le vecchie coordinate hanno "portato" il versamento da qualche parte....aspetto la rispota dell'assistenza!!

Che differenza c'è tra bonifico SEPA e bonifico normale??Ecco cos'ho trovato:

 

Nota: PayPal accetta solo trasferimenti SEPA (in euro) per le ricariche del saldo

 

grazie a tutti.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Paypal ha cambiato banca?

Ciao,devi associare il tuo conto corrente bancario con PayPal, e vedrai visualizzato il nuovo codice Iban virtuale di PayPal che di trova in germania...
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Paypal ha cambiato banca?

gevvscom
Utente della Community

sicuramente avrai risolto. A me la mail di cambio banca di paypal con le nuove coordinate e bic ( deutsche bank) è arrivata ieri 29.02.2017.Dopo vari tentativi non riusciti (iban formalmente non corretto) ho risolto inserendo prima il bic e poi l' iban e tutto è andato a buon fine senza associare il conto bancario al conto paypal.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Paypal ha cambiato banca?

ospiccio
Utente della Community

Salve, per chi fa molte operazioni, ricaricare il saldo non risulta più conveniente inquanto necessita di un bonifico estero che il mio isitutio di credito addebita 3.00 €, prima,  invece, essendo sede Milano, questo costo era pari a zero. 


@paperone313 ha scritto:

Salve a tutti,

ho un problema con paypal e ho gia' contattato l'assistenza clienti Paypal, ma posto la domanda anche qui  e vediamo chi risponde prima, magari a qualcuno e' capitato lo stesso.

Non ho mai avuto problemi a ricaricare il mio conto Paypal tramite bonifico dalla mia banca: i dati da immetere erano sempre gli stessi, Bank of America, iban e codice identificativo unico da inserire nel campo della CAUSALE quando compilavo il modulo della mia banca  per il bonifico. L'ultima ricarica fatta cosi' risale a una settimana fa. Oggi provo  a fare un'altra ricarica, ma la schermata mi dice che i dati del conto bancario di Paypal sono cambiati. Non e' piu' Bank of America, ma Deutsche Bank, l'iban e' diverso e non c'e' nessun codice identificativo unico da immettere.

Ho provato a fare il bonifico dalla mia banca con i nuovi dati (bonifico Sepa Italia, come sempre) ma l'iban risulta errato.

Qualcuno di voi sa se invece e' un Bonifico Sepa (e basta?)

Grazie per le eventuali risposte

 


 

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Paypal ha cambiato banca?

schizza1966
Utente della Community
A me hanno addebitato 6,90 per bonifico alla nuova banca pay PAL, anche a voi?
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta