in data 01-08-2012 15:44
Salve , sono il titolare di un meercatino dell'usato, faccio conto vendita e vorrei ampliare il mio canale con l'auito di ebay, e quindi vorrei fare in modo di potere esporre logo "assistente alle compravendite su ebay" come lo hanno altri tipo "vendilo.it" ecc.
Necessita di un accordo particolare con ebay?
Mi rivolgo prettamente all'assistenza, in quanto non credo che si sia già formulata questa domanda.
Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-08-2012 15:49
in data 01-08-2012 15:49
in data 01-08-2012 16:55
Sono quegli escamotages che vanno giusto bene per chi non conoscendo quasi nulla dell'oggetto trovato in casa che apparteneva ad un membro della famiglia, oppure alla cerchia dei parenti che hanno tenuto nel tempo articoli preziosi di sicuro interesse ( come ad es. La Porsche giocattolo con chiave a molla della Schuko degli anni50) ed intuendo una opportunità di vendita nel settore del modernariato, ma ignorandone valore, storia, annessi e connessi, decide di affidarsi ad un 'conoscitore' o per l'appunto un responsabile della compravendita od intermediario. Ma senza nulla togliere ai responsabili delle compravendite che solitamente girano i mercatini dell'usato, un amatore avrà proprio come fiore all'occhiello la diretta conoscenza di ciò che propone, essendo lui il venditore e proponente degli oggetti di famiglia accumulati nel tempo, e nessun'altro. Guai se proponessi (vendo nel settore collezionismo) un articolo senza conoscere le più piccole particolarità di ciò che mi hanno lasciato con passione i miei, e saperle descrivere. Un saluto.