Perchè non ho ancora ricevuto il' oggetto che avevo acquistato il 1/2/2019 ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-02-2019 19:50
Io avevo acquistato un Huawei P-smart il 1/2/2019 e avrei dovuto riceverlo il 13/2/2019 , fino ad adesso non ho ancora ricevuto niente .O mi rimborsate o mi date l' oggetto ordinato da tempo .
Grazie
- Spedito- done
- In transito- done
- Consegnato
Consegna stimata: 13 feb 2019
Codice della spedizione: STCPA000001948951520
Spedizioniere: Nexive
In riconsegna al cliente - In riconsegna al mittente
Feb-25-19, 14:02 PMPredisposizione riconsegna al cliente - Richiesto reso al mittente
Feb-23-19, 02:00 AMIn Giacenza - Indirizzo errato
Feb-08-19, 15:26 PMNon consegnata - Indirizzo errato
Feb-08-19, 09:04 AMIn Consegna - Spedizione in consegna
Feb-08-19, 07:01 AMIn lavorazione Filiale di zona - Arrivata alla filiale di consegna
Feb-08-19, 05:56 AMIn Transito - In transito
Feb-08-19, 00:41 AMIn Transito - In transito
Feb-07-19, 18:41 PMIn Transito - In transito
Feb-07-19, 14:50 PMPresa in Carico - Partita
Feb-07-19, 07:42 AMAttesa di Pickup - In attesa di pick up
Feb-06-19, 14:10 PMPick-up da definire - Pick-up da definire
Feb-04-19, 10:21 AM
Perchè non ho ancora ricevuto il' oggetto che avevo acquistato il 1/2/2019 ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-02-2019 21:58
Se il venditore è l'ultimo che ti ha rilasciato il feedback e hai pagato con paypal, al tuo posto mi affretterei ad aprire una controversia per oggetto non ricevuto
Perchè non ho ancora ricevuto il' oggetto che avevo acquistato il 1/2/2019 ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2019 09:30 - modificato 26-02-2019 09:32
Salve contatti il venditore, o se a pagato con paypal, apra reclamo per oggetto non ricevuto,,, inoltre sembra che il corriere a provato a consegnare, Ma: segnala indirizzo errato, a fornito un indirizzo errato?
