Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come elimino "intendevi dire"

Come elimino il fastidiosissimo e petulante "intendevi dire" dalla presentazione delle ricerche?Se uno e` sano di mente, di solito SA che cosa vuole dire, senza bisogno di protesi elettroniche.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 135 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Ho aperto un account ebay per sbaglio come venditore e lo voglio trasformare in un account privato.

Buongiorno, ho aperto un account ebay per sbaglio come venditore e lo voglio trasformare in un account privato.Ho provato ma non si può cambiare. Che devo fare ? Chiudere questo account e perdere la mia mail personale per aprire un altro account priv...

eliminare o modificare elenchi personali

Salve a tutti .Vorrei sapere come si fa a cancellare o rinominare gli elenchi personali perche' non trovo niente a riguardo e non sono riuscito a capire come si puo' fare.Grazie

• 368 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Privacy

Come posso rendere anonimo il mio account, senza far comparire il mio nome, al momento delle offerte?Per esempio: nome account (intero) feedbackVorrei: iniziale puntini feedback Grazie

• 115 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

informazione

salve...qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare il recapito?,grazie

• 56 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho ricevuto una e-mail dove mi avvisavano che avevo fatto un acquisto di 100 euro

ho ricevuto una e-mail dove mi avvisavano che avevo fatto un acquisto di 100 euro ed era stato bloccato e se volevo annullarlo dovevo entrare nel sito elencato , l'ho fatto ma il sistema di sicurezza NORTON non me lo ha permesso perchè era un sito pe...

• 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Password

Qualcuno mi può dire come posso cambiare la mia password ebay ? E' da diversi anni che non la cambio e sembra che ciò sia sbagliato

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

segnalere un utente ebay

come posso segnalare un utente ebay che mi ha fatto la proposta di acquisto fuori ebay io lo pagato lui e lui si e tenuto i soldi senza inviarmi l oggetto

• 196 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

come faccio a farmi lasciare feedback dopo un anno???

Salve,ho venduto una bicicletta antica un anno e mezzo fa circa e l utente dopo averla pagata mi ha detto che per probblemi di spazio ci rinunciava senza rivolere i soldi....al che io gli ho detto che avendola cmq pagata la bici era sua e appena aves...

• 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile