in data 15-02-2020 15:38
Salve a tutti,
oggi mi sono accorto che il mio account mostra che ho ricevuto solo 154 feedbacks (tra acquirente e venditore, almeno ipotizzo che sia cosi).
Purtroppo invece
- se mi faccio dare l'elenco dei feedbacks ricevuti come acquirente ottengo 215 feedbacks tutti positivi
- se mi faccio dare l'elenco dei feedbacks ricevuti come venditore ottengo 2 feedbacks tutti positivi
Ora vorrei capire che fine hanno fatto i mancanti 63 feedbacks (in caso vengano mostrati tutti i feedback ricevuti) o i 61 feedbacks (nel caso vengano mostrati solo quelli come acquirente).
Grazie a chi mi rispondera'
Claudio
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-02-2020 17:14
Quando acquisti nello stesso giorno due oggetti dallo stesso venditore ti vine conteggiato un solo feedback.
in data 15-02-2020 17:22
Ciao,
i feed dati da uno stesso venditore/acquirente per acquisti/vendite multiple vengono conteggiati una sola volta!
Esempio: compri 3 paia di calzini dallo stesso venditore anche se ti rilasci un feed per ognuno degli acquisti se ne sommerà solo uno al punteggio dei feedback, da qui la discrepanza con la somma ottenuta dagli elenchi dove invece contano tutti quelli effettivamente rilasciati!
in data 15-02-2020 17:14
Quando acquisti nello stesso giorno due oggetti dallo stesso venditore ti vine conteggiato un solo feedback.
in data 15-02-2020 17:22
Ciao,
i feed dati da uno stesso venditore/acquirente per acquisti/vendite multiple vengono conteggiati una sola volta!
Esempio: compri 3 paia di calzini dallo stesso venditore anche se ti rilasci un feed per ognuno degli acquisti se ne sommerà solo uno al punteggio dei feedback, da qui la discrepanza con la somma ottenuta dagli elenchi dove invece contano tutti quelli effettivamente rilasciati!