annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso trasferire tutti i miei annunci da un negozio all altro?

jks2.to
Utente della Community

Volevo porvi una domanda... Ho due negozi base ebay,uno di articoli per la casa con un buon punteggio feedback,e  un altro di arte aperto da poco con soli 5 feedback  con quadri in vendita ecc..Siccome per quanto riguarda il negozio ebay di arte volevamo vendere anche all'estero,e siccome ci vogliono alcuni requisiti per poterlo fare,avevo pensato di importare tutte le inserzioni presenti nel negozio di arte in quello di articoli per la casa e tutte le inserzioni di quest ultima inserirle in quello di arte e questo per avere i  requisiti necessari per poter vendere all estero,e invertire anche i nomi dei negozi. E' possibile farlo?   

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

@jks2.to ha scritto:

Volevo porvi una domanda... Ho due negozi base ebay,uno di articoli per la casa con un buon punteggio feedback,e  un altro di arte aperto da poco con soli 5 feedback  con quadri in vendita ecc..Siccome per quanto riguarda il negozio ebay di arte volevamo vendere anche all'estero,e siccome ci vogliono alcuni requisiti per poterlo fare,avevo pensato di importare tutte le inserzioni presenti nel negozio di arte in quello di articoli per la casa e tutte le inserzioni di quest ultima inserirle in quello di arte e questo per avere i  requisiti necessari per poter vendere all estero,e invertire anche i nomi dei negozi. E' possibile farlo?   

Gli accpunt sono tuoi...puoi tranquillamente intercambiare gli oggetti in vendita da un negozio all'altro...senza problemi.

Riguardo il nome dell'intestatario dell'account quello è impossibile farlo...l'impaginazione personale del negozio la crei in base alle inserzioni nelle tue vendite

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

"Riguardo il nome dell'intestatario dell'account quello è impossibile farlo...l'impaginazione personale del negozio la crei in base alle inserzioni nelle tue vendite"....

Intendevo dire se posso anche invertire i nomi dei negozi,no il nome dell intestatario!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

"Riguardo il nome dell'intestatario dell'account quello è impossibile farlo...l'impaginazione personale del negozio...

Mi pare di aver detto che lo puoi fare tranquillamente ma meglio esprimo il concetto:

nome Negozio = impaginazione personale del negozio

...crei in base alle inserzioni nelle tue vendite"....

se vendi quadri...scrivi pinacoteca;
se vendi vino...enoteca.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Roberto lui vuole trasferire le inserzioni da un negozio all'altro senza smenarsi...............cosa che è impossibile da fare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ciao Alf

No senza smenarsi no!!!

Si chiudona da una parte si cambia la sua bella impaginazione del negozio e si rimette una ad una le sue belle inserzioni...insomma si deve fare un trasloco non un semplice trasferimento

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta