annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisazione opzione blocco acquirenti: chi mi aiuta a capire?

laidy.simona
Utente della Community

Salve, è la prima volta che effettuo restrizioni sulle offerte degli acquirenti. Ho trovato questa regola:

Acquirenti che potrebbero fare offerte senza pagare-Funzionamento delle opzioni di blocco.

Come comportarsi in questi casi.

Esempio 1: Hai selezionato l'opzione per bloccare gli acquirenti che si sono aggiudicati o hanno acquistato 10 tuoi oggetti negli ultimi 10 giorni. Hai inoltre selezionato l'opzione per applicare questo blocco solo agli acquirenti con feedback pari o inferiore a 5. Due utenti eBay, Acquirente_1 (punteggio di feedback pari a 7) e Acquirente_2 (punteggio di feedback pari a 3), si sono aggiudicati o hanno acquistato alcuni dei tuoi oggetti e vogliono fare offerte o comprarne altri.

Acquirente_1 (punteggio di feedback pari a 7) non viene bloccato, anche se hai impostato il blocco per gli acquirenti che si sono aggiudicati o hanno acquistato più di 10 dei tuoi oggetti negli ultimi 10 giorni, perché ha un punteggio di feedback pari a 7, superiore al valore impostato (5).

Acquirente_2 (punteggio di feedback pari a 3) viene bloccato perché ha un punteggio di feedback pari a 3, inferiore al valore impostato (5).

Inoltre,creando un inserzione e cliccando su modifica requisiti acquirenti,sotto ai due blocchi c'è scritto:

Stabilisci il numero di oggetti che possono essere acquistati da un unico acquirente.

Domanda...La regola dice che:

Acquirente_2 viene bloccato anche al momento del primo acquisto oppure viene bloccato solo nel momento in cui effettua un secondo acquisto nell'arco di 10 giorni?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Precisazione opzione blocco acquirenti: chi mi aiuta a capire?

viene bloccato dopo il primo acquisto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta