annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Preferenze di visualizzazione account

crimusic89
Utente della Community

Apro questo topic per chiedere alcuni chiarimenti riguardanti l'account su Ebay.

 

1) Ho notato che la sezione "Venditori salvati" è diventata da poco "Venditori che segui" però non riesco a leggere per intero il memo che avevo inserito nella sezione sotto ogni venditore.  Si legge solo la prima parte e non trovo opzioni per vedere il resto....qualcuno ha il mio stesso problema?

 

2) Quando si fa una proposta d'acquisto non arriva nessun tipo di notifica se è stata rifiutata, arrivano notifiche solo quando c'è la controproposta o se la proposta è stata accettata e quindi devi pagare l'oggetto. Non arriva nessun tipo di messaggio e scopri che è stata annullata solo quando vai tu a vedere e c'è scritto "Fai un'altra proposta" vicino all'oggetto.....è possibile o sbaglio?

 

3) Ho notato che in questi ultimi giorni Ebay ha inserito dei riquadri con gli oggetti acquistati, sotto ogni sezione, nel riepilogo, sotto ACQUISTI, sotto OGGETTI CHE OSSERVI, però non si capisce più niente...non c'è modo di rimuovere queste pubblicità? Anche altri le vedono?

 

Grazie

 

Cristina

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ciao Cristina, anche io ho notato lo stesso problema. Tra...

mesfet
Utente della Community

Ciao Cristina,

anche io ho notato lo stesso problema. Tra l'altro, oltre a non leggere completamente i memo inseriti, riscontro il problema di non poterne inserire di nuovi, cioè non riesco più a inserire memo su un venditore salvato (cosa molto utile per ricordare per esempio se il venditore è affidabile, come si è comportato in certe circostanze ecc. ecc.)

Ho chiesto all'assistenza Ebay di ripristinare la possibilità di inserire memo sui venditori salvati, vediamo cosa rispondono.

Sui punti 2) e 3) non saprei risponderti.

 

Buona giornata

Giovanni

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ciao Cristina, anche io ho notato lo stesso problema. Tra...

Ciao, dopo numerosi messaggi su facebook con l'assistenza Ebay sono riuscita a capire che per vedere correttamente i memo bisogna posizionarsi sopra al memo con il mouse, all'inizio del commento e poi dovrebbe comprarire una finestrina gialla dove si vede per intero....ho detto però che non c'è modo di modificarlo o fare altro e loro mi hanno detto che quando ti posizioni sopra per vederlo per intero sotto dovrebbero comparire delle opzioni di elimina, modifica ...io ho detto più volte che non mi compaiono ma loro continuano a dire che non risultano anomalie..eppure, secondo me, hanno cambiato qualcosa su Ebay, probabilmente stanno aggiornando la grafica o non lo so... poi non capisco questi cambiamenti, prima è tutto semplice e chiaro, come modificare, eliminare ecc...ora invece è tutto complicato, tutto nascosto....è il nostro profilo, cosa dovrebbe esserci di nascosto? boh

per quanto riguarda la proposta d'acquisto mi hanno detto che dopo un tot di ore se viene rifiutata non arriva nessuna notifica...e anche questo non lo capisco....

invece per la pubblicità è un loro nuovo sistema per riempirci la bacheca con cose inutili e farci acquistare di più....e sembra non ci sia modo di rimuoverlo...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta