annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema layout in ricerca oggetti

Salve. Da qualche settimana ho un problema riguardo al layout di pagina nella ricerca di oggetti. Praticamente le immagini e le scritte mi appaiono molto grandi rispetto al normale, ma solamente nella pagina di ricerca. Solo a me capita?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Non serve assolutamente a nulla cambiare le impostazioni da "Personalizza", le immagini restano sempre grandi.

Da' fastidio.

Non mi dispiacerebbe avere qualche chiarificazione dal team di eBay.

E non serve neanche cancellare cookie, cache e preferenze varie dal proprio browser.

Ora li mando un'e-mail, se rispondono posterò il contenuto qui.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Anche io ho lo stesso fastidioso problema, sono giorni ormai che non riesco più ad utilizzare Ebay come prima. Ho trovato questa discussione qualche giorno fa, sembra un problema a livello mondiale:

http://community.ebay.co.uk/topic/Search-Categories/Thumbnail-Images-Big/1700097756?start=24

Ho segnalato all'assistenza, mi hanno fatto inviare uno screenshot di quello che vedo. Visto il problema in scala mondiale non vorrei che sia una cosa voluta, in tal caso sarebbe una cosa scandalosa! Chiunque abbia lo stesso problema segnali all'assistenza!!!

P.S.: Ho provato con i consigli sopra riportati ma non accade nulla

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Niente da fare; ho provato proprio ora a modificare per 3 volte da piccolo a medio e viceversa e niente, poi anche da piccolo a grande e viceversa e rimane tutto uguale...davvero frustrante! L'unico sito che riesco a visualizzare normalmente con le immagini piccole è quello di Ebay Irlanda:

http://www.ebay.ie/

Anche altri utenti del link che ho postato precedentemente affermano che riescono a vedere le ricerche normalmente solo su ebay.ie

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Anonymous
Non applicabile

ti giro l'informazione di choppicino

il mio ebay, ricerca,personalizza, e dopo scegli quello che vuoi

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Non serve assolutamente a nulla cambiare le impostazioni da "Personalizza", le immagini restano sempre grandi.

Da' fastidio.

Non mi dispiacerebbe avere qualche chiarificazione dal team di eBay.

E non serve neanche cancellare cookie, cache e preferenze varie dal proprio browser.

Ora li mando un'e-mail, se rispondono posterò il contenuto qui.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Ah ok perfetto. Allora non è solamente un mio problema!

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community

una volta che hai aperto la pagina delle ricerche clicca su personalizza

poi varia la grandezza e applica  le modifice...un paio di volte e vedi che le miniature foto ti ritornano piccole

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Oppure, a me funziona, fai il login sul .com e da li alla pagina ricerche setti Customize view e poi imposti quel che ti pare e salvi.

O anche con Advanced search, funziona anche da li.

Poi ritorni sul .it e te le trovi impostate corretamente.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

con le indicazioni di choppi ho risolto non se te.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Purtroppo ancora non ho risolto! Ho provato sia collegandomi con .com sia applicando le modifiche più volte! Il risultato non cambia!

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Anche io ho lo stesso fastidioso problema, sono giorni ormai che non riesco più ad utilizzare Ebay come prima. Ho trovato questa discussione qualche giorno fa, sembra un problema a livello mondiale:

http://community.ebay.co.uk/topic/Search-Categories/Thumbnail-Images-Big/1700097756?start=24

Ho segnalato all'assistenza, mi hanno fatto inviare uno screenshot di quello che vedo. Visto il problema in scala mondiale non vorrei che sia una cosa voluta, in tal caso sarebbe una cosa scandalosa! Chiunque abbia lo stesso problema segnali all'assistenza!!!

P.S.: Ho provato con i consigli sopra riportati ma non accade nulla

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community

prova a modificarle in medie e poi in piccole.....io ho dovuto smanettare 3/4 volte e sono ritornate piccole

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta