in data 04-11-2012 13:04
Salve. Da qualche settimana ho un problema riguardo al layout di pagina nella ricerca di oggetti. Praticamente le immagini e le scritte mi appaiono molto grandi rispetto al normale, ma solamente nella pagina di ricerca. Solo a me capita?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-11-2012 13:49
Non serve assolutamente a nulla cambiare le impostazioni da "Personalizza", le immagini restano sempre grandi.
Da' fastidio.
Non mi dispiacerebbe avere qualche chiarificazione dal team di eBay.
E non serve neanche cancellare cookie, cache e preferenze varie dal proprio browser.
Ora li mando un'e-mail, se rispondono posterò il contenuto qui.
in data 05-11-2012 18:50
Anche io ho lo stesso fastidioso problema, sono giorni ormai che non riesco più ad utilizzare Ebay come prima. Ho trovato questa discussione qualche giorno fa, sembra un problema a livello mondiale:
http://community.ebay.co.uk/topic/Search-Categories/Thumbnail-Images-Big/1700097756?start=24
Ho segnalato all'assistenza, mi hanno fatto inviare uno screenshot di quello che vedo. Visto il problema in scala mondiale non vorrei che sia una cosa voluta, in tal caso sarebbe una cosa scandalosa! Chiunque abbia lo stesso problema segnali all'assistenza!!!
P.S.: Ho provato con i consigli sopra riportati ma non accade nulla
in data 05-11-2012 19:04
Niente da fare; ho provato proprio ora a modificare per 3 volte da piccolo a medio e viceversa e niente, poi anche da piccolo a grande e viceversa e rimane tutto uguale...davvero frustrante! L'unico sito che riesco a visualizzare normalmente con le immagini piccole è quello di Ebay Irlanda:
Anche altri utenti del link che ho postato precedentemente affermano che riescono a vedere le ricerche normalmente solo su ebay.ie
in data 04-11-2012 13:40
ti giro l'informazione di choppicino
il mio ebay, ricerca,personalizza, e dopo scegli quello che vuoi
in data 04-11-2012 13:49
Non serve assolutamente a nulla cambiare le impostazioni da "Personalizza", le immagini restano sempre grandi.
Da' fastidio.
Non mi dispiacerebbe avere qualche chiarificazione dal team di eBay.
E non serve neanche cancellare cookie, cache e preferenze varie dal proprio browser.
Ora li mando un'e-mail, se rispondono posterò il contenuto qui.
in data 04-11-2012 13:56
Ah ok perfetto. Allora non è solamente un mio problema!
in data 04-11-2012 14:40
in data 04-11-2012 15:46
in data 04-11-2012 16:15
con le indicazioni di choppi ho risolto non se te.
in data 05-11-2012 15:04
Purtroppo ancora non ho risolto! Ho provato sia collegandomi con .com sia applicando le modifiche più volte! Il risultato non cambia!
in data 05-11-2012 18:50
Anche io ho lo stesso fastidioso problema, sono giorni ormai che non riesco più ad utilizzare Ebay come prima. Ho trovato questa discussione qualche giorno fa, sembra un problema a livello mondiale:
http://community.ebay.co.uk/topic/Search-Categories/Thumbnail-Images-Big/1700097756?start=24
Ho segnalato all'assistenza, mi hanno fatto inviare uno screenshot di quello che vedo. Visto il problema in scala mondiale non vorrei che sia una cosa voluta, in tal caso sarebbe una cosa scandalosa! Chiunque abbia lo stesso problema segnali all'assistenza!!!
P.S.: Ho provato con i consigli sopra riportati ma non accade nulla
in data 05-11-2012 18:56