Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

feedback privato

l'utente ha i feedback privati. come è possibile? a dire il vero ho avuto un problemino con questo utente, per cui non penso posso citarlo completamente, ma quali santi ha in paradiso da permettersi di nascondere i propri feedback - o possono farlo t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 138 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Rimborso Ebay Tariffa di Inserzione?

Salve a tutti, non ho molta pratica con le vendite di ebay e poco tempo fa ho venduto un libro. Conseguentemente mi arriva la notifica di ebay di pagare le tariffe di inserzione, pari a 1,50 euro. Il fatto è che questo messaggio mi è arrivato altre 2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Voglio cancellare il mio account e non m è possibile ..non so per quale motivo!!!

Non ho nulla da pagare, non ho inserzioni attive, non ho fatto acquisti eppure non mi permettono di cancellare il mio account!!! Io credo sia illegale...un abuso e contro la mia volontà. Non esiste un settore legale di ebay!

non ricevo più alcuna notifica via email

Da quando ho modificato la password non ricevo più alcuna notifica via email. Ieri ho venduto un oggetto e me ne sono accorto dall'avviso che mi ha mandato Paypal di pagamento ricevuto..... da ebay nulla... eppure ho tutte le impostazioni di notifica...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 148 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

aiuto paypal scaduta tessera postepay

Ciao a tutti, avevo un conto paypal, ebay mi aveva obbligato ad aprirlo, poi non lo ho piu usato, e la tessera postepay associata è scaduta, ora volendo riutilizzare paypal, andavo a cambiare la tessera scduta, ma mi dice che non trovano nessun conto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a salvare nessuna ricerca

E' da un pò di tempo che sto avendo problemi con il salvataggio delle ricerche.Ogni volta che ci provo, mi compare un messaggio di errore che dice:"Hai raggiunto il numero massimo di ricerche che puoi salvare. Sostituisci una ricerca esistente o elim...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 90 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Buona sera volevo sapere come fare per recuperare il mio vecchio account.? (mail scaduta)

Salve Da quando è stato detto del rinnovo di password; causa mail scaduta ho dovuto crearne uno nuovo, perdendo una trentina di feedbeak positivi. Come posso fare per recuperare il tutto? grazie anticipatamente

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 98 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho deciso di chiudere il mio negozio

Buongiorno, siccome ho deciso di chiudere il mio negozio, vorrei sapere se vale la pena farlo a fine luglio per non pagare anche il periodo che resta fino a fine mese, oppure posso farlo anche da subito perchè mi conteggiano fino al giorno che attivo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 83 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

SCUSATE, MA PER MANDARE UN EMAIL A EBAY, CHE BISOGNA FARE?

SALVE, RIPETO, NON MI E' PERVENUTO IL RIMBORSO PER L'OGGETTO COMPRATO E NON PAGATO > CONDIZIONATORE , COME DA PRECEDENTE EMAIL INVIATA ACCADE SPESSO CHE CERTI EBAYER COMPRANO E NON PAGANO UN OGGETTO, FERMANDO DI FATTO LA VENDITA...E IN QUESTO NON SIA...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve sono gaudietta ho messo in vendita un letto moderno, ma ebay me l'ho ha rimosso chiedendo di

Salve ho messo in vendita un letto moderno ma ebay l'ho ha rimosso,chiedendo copia carta d'identità copia codice fiscalepiù fattura della merce. .Adesso mi ha dato 72 ore per poter rispondere in questo momento non mi trovo in Italia e non posso rispo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile