annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO  ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

ho avast quello gratis di antivirus ma non ci capisco nulla non so come devo fare

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

chiama il signor avast..è sempre cortese e disponibile ...

Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Ciao,

per quel che potrà servire...ho provveduto a segnalare inserzione fraudolenta...almeno quelle in cui hai già delle offerte.

Chi del Forum vuol fare altrettanto...

Spargiamo la voce e segnaliamo!!!

In attesache eBay provveda in proprio.

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

grazie a tutti ma possibile che entrano cosi facilmente

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

non è possibile entrare facilmente in un'account, 

devi aver lasciato qualche porta aperta o aver fornito tu la chiave per entrare

sicuramente avrai effettuato l'accesso da qualche email che ti ha mandato e ti ha dirottato in un falso sito di ebay 

una volta in possesso della pasw ha fatto il bello e cattivo tempo

strano che non ha intrapreso azioni per non farti entrare nell'account

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

...sembra tutto a posto ora!!!

Tutte le tue inserzioni sono state chiuse...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

si Roberto

alle 16.03 le inserzioni erano sparite tutte, come del resto anche gli altri tre furti d'account dello stesso personaggio 

ma tanto rispunterà fuori a breve, ha un suo marchio di fabbrica

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223 contatto ebay per l'accaduto mi rispondono che hanno controllato ed e' tutto apposto

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

cescolazzi
Utente della Community
Mi e successo la stessa cosa. Ora mi ritrovo con una piscina venduta. E l acquirente vuole o la piscina o i soldi. Come l hai risolta????
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta