in data 30-03-2013 00:26
Buongiorno, da poco mi è accaduto un problema.
Ho venduto un oggetto su ebay, e dopo diversi giorni avendo specificato come pagamento automatico PayPal, hanno prelevato dal mio conto il denaro relativo ai costi della commissione sul valore finale dell'oggetto venduto. Per vari motivi, è stata aperta una controversia, e di conseguenza eBay ha restituito sul mio account l'intero importo precedentemente prelevato tramite PayPal. Ora mi chiedo: E' POSSIBILE FAR TORNARE QUEI SOLDI SULLA MIA CARTA O ACCOUNT PAYPAL?!
Nella procedura di rimborso (venditore) viene specificato questo:
------------------------------------
Se l'account eBay ha un saldo positivo pari o superiore a EUR 1,00, puoi richiedere un rimborso.
Vai alla pagina di richiesta di rimborso ed inserisci l'ID utente e la password. Stampa, compila il modulo e invialo a eBay via email o fax: riceverai il rimborso tramite bonifico bancario o carta di credito.
Per l'elaborazione e l'accredito dei rimborsi sull'account eBay saranno necessari nella maggior parte dei casi 30 giorni.
Contattaci per richiedere un rimborso
----------------------------------
Ovviamente il link non funziona e dall'assistenza mi ripetono sempre la stessa cosa (anche cambiando domanda... -.-)
Sapreste darmi una risposta più esaustiva al fine di venirne a capo di questa bellissima storia?!
Grazie in anticipo,
Andrea
in data 19-04-2013 23:49