annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su conto PayPal dopo riaccredito di una commissione sul valore finale

andreassj3
Utente della Community

Buongiorno, da poco mi è accaduto un problema.

Ho venduto un oggetto su ebay, e dopo diversi giorni avendo specificato come pagamento automatico PayPal, hanno prelevato dal mio conto il denaro relativo ai costi della commissione sul valore finale dell'oggetto venduto. Per vari motivi, è stata aperta una controversia, e di conseguenza eBay ha restituito sul mio account l'intero importo precedentemente prelevato tramite PayPal. Ora mi chiedo: E' POSSIBILE FAR TORNARE QUEI SOLDI SULLA MIA CARTA O ACCOUNT PAYPAL?!

Nella procedura di rimborso (venditore) viene specificato questo:

------------------------------------

Se l'account eBay ha un saldo positivo pari o superiore a EUR 1,00, puoi richiedere un rimborso.

Vai alla pagina di richiesta di rimborso ed inserisci l'ID utente e la password. Stampa, compila il modulo e invialo a eBay via email o fax: riceverai il rimborso tramite bonifico bancario o carta di credito.

Per l'elaborazione e l'accredito dei rimborsi sull'account eBay saranno necessari nella maggior parte dei casi 30 giorni.

Contattaci per richiedere un rimborso

----------------------------------

Ovviamente il link non funziona e dall'assistenza mi ripetono sempre la stessa cosa (anche cambiando domanda... -.-)

Sapreste darmi una risposta più esaustiva al fine di venirne a capo di questa bellissima storia?!

Grazie in anticipo,

Andrea

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso su conto PayPal dopo riaccredito di una commissione sul valore finale