in data 09-07-2015 21:51
Salve, Ho pagato un oggetto da un venditore tramite un metodo diverso da paypal, ovvero bonifico bancario di cui ho la ricevuta! Il venditore ora non risponde più alle email ed il suo account è stato sospeso da ebay per aver immprovvisamente ricevuto diversi feed negativi. Non posso aprire una controversia per oggetto non ricevuto perchè l account del venditore è stato sospeso e quindi non è selezionabile l oggetto che ho acquistato da quest ultimo! Come faccio a riavere i soldi? Ebay non tutela? Devo ricorrere per forza a denuncia??
in data 09-07-2015 22:05
@albang_tin0s ha scritto:Salve, Ho pagato un oggetto da un venditore tramite un metodo diverso da paypal, ovvero bonifico bancario di cui ho la ricevuta! Il venditore ora non risponde più alle email ed il suo account è stato sospeso da ebay per aver immprovvisamente ricevuto diversi feed negativi. Non posso aprire una controversia per oggetto non ricevuto perchè l account del venditore è stato sospeso e quindi non è selezionabile l oggetto che ho acquistato da quest ultimo! Come faccio a riavere i soldi? Ebay non tutela? Devo ricorrere per forza a denuncia??
Sarò molto diretto...ahimè!!!
Ebay non tutela? senza pagamento con paypal nessuna tutela offerta da questa piattaforma!
Devo ricorrere per forza a denuncia?? E' tuo dovere farla perchè evidentemente sei stato raggirato ma sul riavere i tuoi soldi...beh! per quello è tutt'altro discorso...possibilità prossimi allo zero!!!
Mi spiace ma purtroppo questa è la realtà dei fatti...spero che il tuo esborso non sia stato troppo alto!!!
In bocca al lupo
10-07-2015 09:02 - modificato 10-07-2015 09:03
@albang_tin0s ha scritto:Salve, Ho pagato un oggetto da un venditore tramite un metodo diverso da paypal, ovvero bonifico bancario di cui ho la ricevuta! Il venditore ora non risponde più alle email ed il suo account è stato sospeso da ebay per aver immprovvisamente ricevuto diversi feed negativi. Non posso aprire una controversia per oggetto non ricevuto perchè l account del venditore è stato sospeso e quindi non è selezionabile l oggetto che ho acquistato da quest ultimo! Come faccio a riavere i soldi? Ebay non tutela? Devo ricorrere per forza a denuncia??
Leggila, ti sarà utile.
E' quello a cui hai rilasciato feedback negativo poi modificato in positivo? Modificato perchè?
Ciao
in data 10-07-2015 09:08
in data 10-07-2015 09:20