annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo immotivato dopo transazione annullata: che fare?

blupixel
Utente della Community

mi sono trovata a dover annullare una transazione perché l'acquirente si è dimostrato un palese imbroglione che pretendeva di ottenere ciò che non gli spettava e minacciava assurde controversie per le quali non ho davvero il tempo. l'ho rimborsato, ho chiesto l'annullamento della transazione, e ora costui ha avuto pure il coraggio di lasciarmi un feedback negativo. come si fa a difendersi da questi abusi? rispondere al feedback non serve a molto: lui mi danneggia molto di più. altre strade percorribili?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

@blupixel ha scritto:

mi sono trovata a dover annullare una transazione perché l'acquirente si è dimostrato un palese imbroglione che pretendeva di ottenere ciò che non gli spettava e minacciava assurde controversie per le quali non ho davvero il tempo. l'ho rimborsato, ho chiesto l'annullamento della transazione, e ora costui ha avuto pure il coraggio di lasciarmi un feedback negativo. come si fa a difendersi da questi abusi? rispondere al feedback non serve a molto: lui mi danneggia molto di più. altre strade percorribili?

L'inserzione è SBAGLIATA..............chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Dovevi fare un compralo subito multiplo con 20 punti in vendita singolarmente a 0,3 euro l'uno, fare un'asta come hai fatto tu è scorretto e sbagliato ed il negativo è la diretta conseguenza di questo errore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

beh grazie per la lezioncina (che potevi anche impartire con più garbo). ciò non toglie che io ero in buona fede e il tizio, oltre ad aver provato a fare il furbo, si è pure permesso di infierire. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

No, lui ha partecipato all'asta, l'ha vinta regolarmente ed ha anche pagato, l'errore è stato tuo.

Non capisco in cosa sarei sgarbato, cerco di essere franco, perchè è quello che serve in questo forum, qui non si viene per avere pacche sulle spalle serve capire l'errore per non ripeterlo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

non cercavo pacche sulle spalle, ma solo un confronto. l'asta così come l'avevo impostata si prestava in effetti ad essere abusata (ora lo capisco), ma solo da parte di qualcuno in malafede con l'intenzione di approfittarsene: non puoi dirmi che non si capivano i termini della questione. nell'annuncio, specificavo inoltre di contattarmi prima del pagamento, proprio per fare le cose 'per bene' sulla base del numero dii bollini richiesti. io ho impostato male la cosa, ma l'atteggiamento del tizio è stato chiaramente quello di approfittarsene. per questo mi pare eccessivo che possa anche rovinarmi il feedback.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

L'acquirente presumibilmente conosce il regolamento meglio di te.

Se mai leggesse queste righe rischi anche una bella denuncia per diffamazione

Io non ti farei sconti

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta