annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

albang_tin0s
Utente della Community

Salve, Ho pagato un oggetto da un venditore tramite un metodo diverso da paypal, ovvero bonifico bancario di cui ho la ricevuta! Il venditore ora non risponde più alle email ed il suo account è stato sospeso da ebay per aver immprovvisamente ricevuto diversi feed negativi. Non posso aprire una controversia per oggetto non ricevuto perchè l account del venditore è stato sospeso e quindi non è selezionabile l oggetto che ho acquistato da quest ultimo! Come faccio a riavere i soldi? Ebay non tutela? Devo ricorrere per forza a denuncia??

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rimborso

@albang_tin0s ha scritto:

Salve, Ho pagato un oggetto da un venditore tramite un metodo diverso da paypal, ovvero bonifico bancario di cui ho la ricevuta! Il venditore ora non risponde più alle email ed il suo account è stato sospeso da ebay per aver immprovvisamente ricevuto diversi feed negativi. Non posso aprire una controversia per oggetto non ricevuto perchè l account del venditore è stato sospeso e quindi non è selezionabile l oggetto che ho acquistato da quest ultimo! Come faccio a riavere i soldi? Ebay non tutela? Devo ricorrere per forza a denuncia??

Sarò molto diretto...ahimè!!!

Ebay non tutela? senza pagamento con paypal nessuna tutela offerta da questa piattaforma!

Devo ricorrere per forza a denuncia?? E' tuo dovere farla perchè evidentemente sei stato raggirato ma sul riavere i tuoi soldi...beh! per quello è tutt'altro discorso...possibilità prossimi allo zero!!!

Mi spiace ma purtroppo questa è la realtà dei fatti...spero che il tuo esborso non sia stato troppo alto!!!

In bocca al lupo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rimborso

@albang_tin0s ha scritto:

Truffato, e ora? | eBayabuse

Leggila, ti sarà utile.

E' quello a cui hai rilasciato feedback negativo poi modificato in positivo?  Modificato perchè?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rimborso

L ho modificato perchè essondomi riuscito a mettere in contatto con lui, mi ha rassicurato e detto che però se non toglievo il feedback negativo la conversazione non sarebbe più andata avanti!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rimborso

Capisco ma disapprovo, era lui quello "inadempiente", l'eventuale modifica andava fatta solo quando in un modo o nell'altro avesse assolto ai suoi doveri.

Ovviamente a lui interessava solo farselo modificare per continuare ancora un po' a truffare indisturbato, per te non sarebbe cambiato niente.

Leggi la guida e fanne tesoro.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta