annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rompere le catene

barbara.bruni92
Utente della Community

Salve a tutti, mi sono da poco iscritta su eBay con l'intento di vendere qualche articolo (nuovo/usato) che ho in casa. Sono stata sconcertata da due cose:

La prima è che il mio account è stato immediatamente bloccato come se avessi cercato di vendere chissà cosa (Un profumo). 

La seconda è che l'hosting dei documenti del sito ebay non funziona. Così ho mandato i documenti allegati a una mail al centro assistenza, ma da giorni... Nessuna risposta. 

Sono rimasta molto delusa dal servizio, davvero. Non mi aspettavo così tanta negligenza da parte dello staff del sito. Tra l'altro cosa costa mettere un numero d'assistenza come hanno tutti? La mail è lenta, non risponde mai nessuno. Non capisco davvero, un sito d'importanza come ebay sia così poco efficiente nel centro assistenza. Qualcuno può aiutarmi? Spero di sbagliarmi e spero che a giorni potrò vendere quello che voglio. Non sono una criminale, per intenderci... Non ho mai provato a vendere online... Spero in qualche risposta. Saluti, Barbara

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto:Rompere le catene

piepolo87
Utente della Community

Un profumo?

Potresti essere incappata nel programma di protezione per i marchi registrati (veRo) e se non sei autorizzata alla vendita dal titolare del marchio, la tua inserzione viene rimossa se segnalata.

Assistenza?

E' un costo passivo e questa voce per ebay è un tabù e la evita come la peste.

Aiutati che Dio ti aiuta!;-)

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta