Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

nel MIO EBAY nei NON VENDUTI memo di ebay su TUTTI gli oggetti: "hai rimesso in vendita l'oggetto"

Gentili signori ho già rivolto questa domanda all'assistenza clienti, ma non mi è stato risposto, perciò la riporto in questo forum.Da qualche settimana ho notato che nel MIO EBAY, nell'elenco dei NON VENDUTI, vicino ad ogni oggetto indistintamente, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 81 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Feedback non ricevuto

Salve a tutti,non ho molta esperienza in ebay e un mese fa' ho acquistato un orologio che cercavo da molto tempo ma che una volta arrivato non funzionava.Ho rilasciato feedback negativo dopo innumerevoli messaggi col venditore che ha continuato a dir...

Fatturazione agosto

Buongiorno, desidero sapere gli importi aggreditati del ultima fatturazione emessa mese agosto. In quanto mi sono state fatte pagare le inserzioni di messa in vendita che erano gratis.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 80 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

info

Salve, sono da poco un venditore professionale e vorrei aggiungere nelle mie inserzioni le mie info (partita IVA etc.) ma non ci riesco, chiedo un aiuto, grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! id utente

vorrei sapere se una persona fisica che ha due e-mail può avere due ID utente su ebay, uno per ogni e-mail

Saldo attivo.

Chiusura permanente dell'account:richiesta di dati per rimborso saldo attivo.Come scoprirlo?

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile