annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALVE A TUTTI, HO UN PROBLEMA SERIO CON LA NAVIGAZIONE NELL'AMBITO DEL DOMINIO "" ebay "

giovata
Utente della Community

SALVE A TUTTI......AIUTO, È  MOLTO GRAVE, ANZI È DIVENTATO>>>>  I  N  S  O  P  P  O  R  T  A  B  I  L  E   <<<< MI SPIEGO: QUANDO ENTRO in motore di ricerca di EBAY la navigazione diventa pressoche impossibile,è lentissima ,ogni volta che clicco una pagina ,o un articolo ,o un oggetto, il motore di ricerca parte ,ma subito come se bloccasse e perde tanto tempo ,ma veramente tantissimo per ripartire,a volte clicco un oggetto per vedere le informazioni,ma l'indice di ricerca che manifesta l'azione di movimento di ricerca  si blocca , magari anche per mezzo minuto e anche più, e mi vedo costretto a rinunciare.

 

PRECISO che ho un PC di ultima generazione, ed è molto efficiente e sempre pulito; se scarico filmati in HD, è fluido e non si blocca mai , preciso ancora che ho una rete  non eccessivamente permissiva, tuttavia quando andava bene ,era una soddisfazione, ma una cosa è chiara; che il problema esiste solo nell'ambito di navigzione di   >>>EBAY<<<

 

IL PROBLEMA, persiste da molto tempo ,ma negli ultimi due -tre mesi sta diventando insopportabile.

 

RINGRAZIO IMMEDIATAMENTE SUBITO chi è in grado di darmi un >>> a  i  u  t  o  <<< veramente utile.

 

UN ESEMPIO:

per la ricerca di questo oggetto, per avere l'intera pagina delle informazioni ci son voluti 41 secondi,

e poi una volta entata la pagina,risulta difficilissimo scrollarla su e giù.

 

http://www.ebay.it/itm/KIT-VIDEOSORVEGLIANZA-WIRELESS-CON-4-TELECAMERE-ESTERNO-LED-INFRAROSSI-UP-32-...

 

CARISSIMI saluti a tutti

Giovata.

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: SALVE A TUTTI, HO UN PROBLEMA SERIO CON LA NAVIGAZI...

pasquini_it
Utente della Community

A me lo fa usando Chrome,tanto che a malincuore ho dovuto tornare a Firefox che effettivamente,e per tanti è così puoi vederlo in rete,non crea questi problemi relativamente a Ebay,e parlo solo della navigazione su Ebay.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta