annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONO SPARITE TUTTE LE TRANSAZION!

Salve a tutti, sta mattina intorno alle 10.30 sono sparite tutte le transazioni sul mio profilo ebay! non compaiono più gli oggetti osservati, ne gli acquisti ne tanto meno gli oggetti venduti! NIENTE! non c'è più niente! E' capitato anche a voi qualcosa di simile?? 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

SONO SPARITE TUTTE LE TRANSAZION!

a.justme
Utente della Community

Nemmeno io ho accesso al mio menu ma riesco a vedere le inserzioni di altri (tipo di venditori che seguivo e di cui mi ricordo l'ID). Prova a scollegarti da ebay e a cercare con ricerca avanzata te stesso come venditore 🙂 Ora provo anche io.  Ciao

 

Si, cosi funziona. Mi sono scollegata e mi sono cercata come venditore e ho visto tutte le mie inserzioni. 

Nemmeno l'app ebay funziona 😞

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

SONO SPARITE TUTTE LE TRANSAZION!

nordovestsport
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

succede anche a me, mi dà pagina non disponibile se clicco su oggetti venduti, in corso, archiviati ecc.

Ho provato a telefonare e una voce in automatico mi ha risposto che non possono rispondere in quanto ci sono dei problemi tecnici

che stanno ripristinando. Ho provato anche con  la chat , ma l'attesa era di oltre 40 minuti.

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

SONO SPARITE TUTTE LE TRANSAZION!

anche io. sono spariti tutti i miei inserzioni e anche il negozio.


@mysneakerscorner ha scritto:

Salve a tutti, sta mattina intorno alle 10.30 sono sparite tutte le transazioni sul mio profilo ebay! non compaiono più gli oggetti osservati, ne gli acquisti ne tanto meno gli oggetti venduti! NIENTE! non c'è più niente! E' capitato anche a voi qualcosa di simile?? 


 

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

SONO SPARITE TUTTE LE TRANSAZION!

adesso vedo che e tornato il mio negozio proprio in questo momento. ma la info su riepilogo conto no...
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

SONO SPARITE TUTTE LE TRANSAZION!

ele1709
Utente della Community
Niente stamani ebay non vuol far pagare sarà tutto gratis allora 🙂 bella rottura speriamo che risolvano la cosa al più presto
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

SONO SPARITE TUTTE LE TRANSAZION!

manu1974
Utente della Community
si anche a me sto cercando di capire il problema
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta