annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti. Vorrei sapere come posso fare per nascondere dai miei feedback le immaggini degli oggetti acquistati? Ciao a presto

Salve! nei miei feedback compaiono le foto degli oggetti acquistati fino a 90 giorni .

Io vorrei nascondere e non rendere visibile le foto di ciò che compro ma nello stesso tempo voglio far vedere la mia ottima reputazione feddback come posso fare?

Ciao a presto

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve a tutti. Vorrei sapere come posso fare per nascondere dai miei feedback le immaggini degli oggetti acquistati? Ciao a presto

ivy12.76
Utente della Community

Non si può nascondere agli altri quello che hai acquistato. Solo dopo 60 giorni sparisce da solo. Puoi farlo solo se ti metti come privato ma allora non sarà più possibile neanche leggere i commenti dei feed che ti sono stati rilasciati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ivy12.76
Utente della Community

Non si può nascondere agli altri quello che hai acquistato. Solo dopo 60 giorni sparisce da solo. Puoi farlo solo se ti metti come privato ma allora non sarà più possibile neanche leggere i commenti dei feed che ti sono stati rilasciati.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Scusa 90 giorni, a volte anche un po prima, non 60.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta