annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve,ho 51 feedback tutti positivi,ma mi da solo 47 vicino alla stella,accanto al nome,perchè???

Ho notato che i miei feedback che risultano sono 51,invece accanto alla stella sono solo 47???

Come mai???

Grazie mille a tutti per la risposta!!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve,ho 51 feedback tutti positivi,ma mi da solo 47 vicino alla stella,accanto al nome,perchè???

pafispi
Utente della Community

Perchè se nell'arco di una settimana acquisti piu' oggetti da un singolo venditore ti viene conteggiato un solo acquisto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

pafispi
Utente della Community

Perchè se nell'arco di una settimana acquisti piu' oggetti da un singolo venditore ti viene conteggiato un solo acquisto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

oppure se un account con meno di 90gg  svampa, allora vengono  cancellati anche i suoi feed.

@pafispi  ciaoooo e buon anno.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

@Giada...ciao "ragazzina"  Grazie e Buon Anno anche a te.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

grazieeeeeeeee

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta