- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-02-2018 07:31
ho necessita di assentarmi per un breve periodo da Ebay e ho delle transazioni in corso come mi debbo comportare pe pubbicarlo agli aquirenti?.l e altro grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Salve se debbo assentarmi per un breve periodo da Ebay, e transazione in corso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-02-2018 08:21
Ciao
Dipende da quanto è lungo questo breve periodo. Se non supera gli otto gg puoi tranquillamente lasciare attive le inserzioni, chiudendo al prezzo raggiunto, e quindi assegnando e spedendo quella con scadenza tra 3gg,
Se il tempo è maggiore ti consiglio di chiudere tutto ciò che non ha offerte e procedendo come sopra per quella che scade a breve.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Salve se debbo assentarmi per un breve periodo da Ebay, e transazione in corso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-02-2018 08:21
Ciao
Dipende da quanto è lungo questo breve periodo. Se non supera gli otto gg puoi tranquillamente lasciare attive le inserzioni, chiudendo al prezzo raggiunto, e quindi assegnando e spedendo quella con scadenza tra 3gg,
Se il tempo è maggiore ti consiglio di chiudere tutto ciò che non ha offerte e procedendo come sopra per quella che scade a breve.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent