annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe negozio sbagliate

ziopepper85
Utente della Community

salve a tutti,

ho aperto per la prima volta un negozio ebay giorno 1 settembre. Mi aspettavo che l'importo mensile fosse fatturato a fine mese, ed invece mi sono ritrovato subito da pagare 19,95 più 64 centesimi per l'utilizzo del negozio giorno 31 agosto! Non intendo pagare cose che non ho proprio usato, quindi cosa devo fare in questo caso?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Re: Tariffe negozio sbagliate

Se l'hai aperto effettivamente il giorno 1 settembre non devi pagare e segnala la cosa all'assistenza.

Ma siamo sicurissimi che sia così?

Perchè se per caso invece l'hai aperto il 31 agosto (anche poco prima della mezzanotte) è normale che ti venga addebitato anche se si tratta di una piccola frazione del mese, quindi ti toccherà pagare (altrimenti dopo vari solleciti ti bloccheranno l'account e poi passeranno la pratica al recupero).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

ziopepper85
Utente della Community

Ciao, grazie per la risposta!

Ho accuratamente effettuato l'iscrizione dopo la mezzanotte. In realtà ho aspettato alcune ore. Ho aperto il negozio base l'1 di settembre alle 02:59, e c'è una mail di ebay che conferma l'iscrizione con quella data e orario. Il servizio clienti mi ha risposto dopo due giorni, dicendomi che a loro risulta che l'iscrizione è avvenuta il 31 agosto alle 17:59!

é molto avvilente, anche perchè il servizio clienti ebay è davvero scadente! ho cliccato sul tasto risposta, ma sono più che sicuro che non riceverò nessun feedback da parte loro...

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Invece non devi demordere!

Continua a ribattere alle loro mail, inoltra loro la mail di conferma dell'apertura del negozio con data ed ora (completa di headers).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

zanfalo
Utente della Community

SPIEGAZIONE del mistero

Data e orario corrente di eBay

L'ora ufficiale di eBay è quella della sede a San Jose in California, USA. Se trovi un riferimento all'ora di eBay, puoi utilizzare questa pagina per calcolare l'orario nella tua zona.

esempio per un orario di pochi minuti orsono

eBay Italia

martedì 04 settembre 2012 16:56:22 CEST

meno 14 ore  diventa

martedì 04 settembre 2012   02:56:22

eBay.com (ora di eBay) PDT

martedì 04 settembre 2012 07:56:22

meno 14 ore diventa

lunedì 03 settembre 2012 17:56:22

guarda bene i due orari in grassetto e capisci l'ora di effettiva registrazione in ebay del tuo negozio ....

Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

E' come dice zanfalo.

Hai aperto il negozio il 1/9 ore 2,59 (ora italiana) che corrispondono al 31/8 ore 12,59 (ora del pacifico). Quindi purtroppo devi pagare quanto ti hanno chiesto.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

ziopepper85
Utente della Community

ho capito! quindi ebay italia usa l'orario di ebay sede centrale.

Mi sarebbe piaciuto che me l'avesse detto l'operatore dell'assistenza clienti, ma mi aspettavo già una loro risposta molto approssimativa ed incompleta (come accade ogni qual volta ho bisogno di loro).

Grazie comunque...

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

il-re-leone
Utente della Community

Mi sarebbe piaciuto che me l'avesse detto l'operatore dell'assistenza clienti....:^O

Il re Leone
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

gatozza
Utente della Community

"...Mi sarebbe piaciuto che me l'avesse detto l'operatore dell'assistenza clienti, ...."

^____^

campa cavallo !!!!

non te l'hanno detto perchè queste cose non le sanno o non ci pensano, ma le sappiamo noi , quando hai bisogno torni qui e chiedi a noi che farai prima ...

credo comunque che tu possa avere una risposta adeguata se rimandi la mail ricevuta con la risposta insufficiente e protesti avere soddisfazione per quanto concerne l'orario di effettiva registrazione che è avvenuta in Italia con l'orario italiano, rimanda la loro mail e comincia una catena di mail in modo che qualche addetto più preparato consideri il tuo quesito in modo completo

non state ad arrovellarvi per confutare,è inutile

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta