Tariffe negozio sbagliate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 14:33
salve a tutti,
ho aperto per la prima volta un negozio ebay giorno 1 settembre. Mi aspettavo che l'importo mensile fosse fatturato a fine mese, ed invece mi sono ritrovato subito da pagare 19,95 più 64 centesimi per l'utilizzo del negozio giorno 31 agosto! Non intendo pagare cose che non ho proprio usato, quindi cosa devo fare in questo caso?
Re: Tariffe negozio sbagliate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 14:43
Se l'hai aperto effettivamente il giorno 1 settembre non devi pagare e segnala la cosa all'assistenza.
Ma siamo sicurissimi che sia così?
Perchè se per caso invece l'hai aperto il 31 agosto (anche poco prima della mezzanotte) è normale che ti venga addebitato anche se si tratta di una piccola frazione del mese, quindi ti toccherà pagare (altrimenti dopo vari solleciti ti bloccheranno l'account e poi passeranno la pratica al recupero).
Ciao
Re: Tariffe negozio sbagliate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 15:22
Ciao, grazie per la risposta!
Ho accuratamente effettuato l'iscrizione dopo la mezzanotte. In realtà ho aspettato alcune ore. Ho aperto il negozio base l'1 di settembre alle 02:59, e c'è una mail di ebay che conferma l'iscrizione con quella data e orario. Il servizio clienti mi ha risposto dopo due giorni, dicendomi che a loro risulta che l'iscrizione è avvenuta il 31 agosto alle 17:59!
é molto avvilente, anche perchè il servizio clienti ebay è davvero scadente! ho cliccato sul tasto risposta, ma sono più che sicuro che non riceverò nessun feedback da parte loro...
Re: Tariffe negozio sbagliate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 15:32
Invece non devi demordere!
Continua a ribattere alle loro mail, inoltra loro la mail di conferma dell'apertura del negozio con data ed ora (completa di headers).
Ciao
Re: Tariffe negozio sbagliate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 17:03
SPIEGAZIONE del mistero
Data e orario corrente di eBay
L'ora ufficiale di eBay è quella della sede a San Jose in California, USA. Se trovi un riferimento all'ora di eBay, puoi utilizzare questa pagina per calcolare l'orario nella tua zona.
esempio per un orario di pochi minuti orsono
eBay Italia
martedì 04 settembre 2012 16:56:22 CEST
meno 14 ore diventa
martedì 04 settembre 2012 02:56:22
eBay.com (ora di eBay) PDT
martedì 04 settembre 2012 07:56:22
meno 14 ore diventa
lunedì 03 settembre 2012 17:56:22
guarda bene i due orari in grassetto e capisci l'ora di effettiva registrazione in ebay del tuo negozio ....
Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!
Re: Tariffe negozio sbagliate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 17:21
E' come dice zanfalo.
Hai aperto il negozio il 1/9 ore 2,59 (ora italiana) che corrispondono al 31/8 ore 12,59 (ora del pacifico). Quindi purtroppo devi pagare quanto ti hanno chiesto.
Re: Tariffe negozio sbagliate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 17:32
ho capito! quindi ebay italia usa l'orario di ebay sede centrale.
Mi sarebbe piaciuto che me l'avesse detto l'operatore dell'assistenza clienti, ma mi aspettavo già una loro risposta molto approssimativa ed incompleta (come accade ogni qual volta ho bisogno di loro).
Grazie comunque...
Re: Tariffe negozio sbagliate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 17:41
Mi sarebbe piaciuto che me l'avesse detto l'operatore dell'assistenza clienti....:^O
Re: Tariffe negozio sbagliate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 17:42
"...Mi sarebbe piaciuto che me l'avesse detto l'operatore dell'assistenza clienti, ...."
^____^
campa cavallo !!!!
non te l'hanno detto perchè queste cose non le sanno o non ci pensano, ma le sappiamo noi , quando hai bisogno torni qui e chiedi a noi che farai prima ...
credo comunque che tu possa avere una risposta adeguata se rimandi la mail ricevuta con la risposta insufficiente e protesti avere soddisfazione per quanto concerne l'orario di effettiva registrazione che è avvenuta in Italia con l'orario italiano, rimanda la loro mail e comincia una catena di mail in modo che qualche addetto più preparato consideri il tuo quesito in modo completo
