annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Turbo lister con problemi di connessione... Ma come mai?

marco71f
Utente della Community
Scusate... Ma non ne salto fuori... Ho da poco creato un nuovo account professionale e quando vado a fare l'inserimento del nome account e password mi compare la classica scritta Microsoft come se mancasse la connessione a internet mentre con un'altro account invece funziona regolarmente. So per certo che a questo punto è un problema sull'account che manca qualche cosa, Mi date un aiuto su come risolvere il problema? L'assistenza ancora non risponde...Saluti, Marco.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Turbo lister con problemi di connessione... Ma come mai?

prova a fare cambio di browser 

o pulisci i cookies di quello in uso e riavvia tutto


-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Turbo lister con problemi di connessione... Ma come mai?

Non può essere quello che mi consigli perché proprio con questo account entro e faccio tutto normalmente, con quello nuovo professionale no. Grazie lo stesso dell'interesse, se hai qualche altra idea la provo. Saluti.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Turbo lister con problemi di connessione... Ma come mai?

il cookie nel browser agisce su una pagina in particolare usando dati specifici di quel omneto per una particolare routine
la pagina dell'accesso con un account è differente da quella con altro account perchè vengono usati caratteri differenti per ID utente e password
se il cookie che governa l'accesso per il nuovo account è deteriorato, la pagina entra in un loop senza compimento "automatico"
questo malfunzionamento si elimina con la pulizia del browser e la cancellazione di automatismi
nell'accesso

certo è possibile che la causa di quanto ti accade sia differente
se sei certo di quanto digiti
credo sia opportuno contattare ebay in chat e farti assistere in diretta

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Turbo lister con problemi di connessione... Ma come mai?

vedo che sopra in altra sezione

 

c'è una domanda molto simile alla tua

 

http://community.ebay.it/t5/Vendere/turbo-lister-non-si-collega-a-Ebay/qaq-p/666654

 

prova a contattare l'utente e vedi se è riuscito a risolvere


-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Turbo lister con problemi di connessione... Ma come mai?

ti ringrazio della pazienza, rispondo per la possibile soluzione che mi hanno gentilmente e professionalmente fornito quelli dell'assistenza ebay, loro dicono che manca una specie di autenticazione, in sostanza non ho ancora mai inserito un articolo in vendita, partiamo con il nuovo account e le relative inserzioni i primi di marzo, forse hanno ragione...si tratta solo di aspettare qualche giorno per saperlo. Appena ho la certezza sarà mia premura postare la soluzione in modo che altri utenti abbiano la risposta giusta, anch'io ho cercato la soluzioni nei blog e nella comunity ma invano, forse non era mai capitato a nessuno?
A presto!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta