in data 11-10-2012 20:19
mi sono ritrovato in un mio indirizzo email un iscrizione ad ebay ed email di pagamento di oggetti che naturalmente io nn ho acquistato è possibile che uno si è iscritto sbagliando a digitare l'email???cosa posso fare???
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-10-2012 21:19
straccia ,e vai su ebay nella sezione sicurezza,ti leggi come riconoscere le false mail.
se hai fatto qualcosa cambia subito account e password
fai anche la segnalazione ad ebay.
in data 11-10-2012 21:30
Si hai cliccato su qualche link pe' accede' ar tuo account, te sei fatto pesca'.
Si invece hai solo letto, nun te devi preoccupa'.
Comunque me sa che er Duca voleva di' de cambia' parola segreta, no l'account, oltre alla password.
Però se te serve un'account, te posso presta' er mio pe' qualche giorno... ci ho uno stile zotical che ce fai un figurone.
in data 11-10-2012 20:28
Se chiama phishing.
E' 'na mail fasulla pe' pesca' i boccaloni.
Tu che hai fatto?
Te sei fatto pesca', o l'hai messa ner cestino?
in data 11-10-2012 20:43
non ho fatto niente che devo fare???
in data 11-10-2012 20:50
Risulta che non hai comprato nulla . E' una mail con la quale cercano di rubarti i dati . Cestinala
in data 11-10-2012 21:19
straccia ,e vai su ebay nella sezione sicurezza,ti leggi come riconoscere le false mail.
se hai fatto qualcosa cambia subito account e password
fai anche la segnalazione ad ebay.
in data 11-10-2012 21:30
Si hai cliccato su qualche link pe' accede' ar tuo account, te sei fatto pesca'.
Si invece hai solo letto, nun te devi preoccupa'.
Comunque me sa che er Duca voleva di' de cambia' parola segreta, no l'account, oltre alla password.
Però se te serve un'account, te posso presta' er mio pe' qualche giorno... ci ho uno stile zotical che ce fai un figurone.
in data 11-10-2012 22:00
@ Fulgenzio.
da quello che è capitato ad una mia amica cambierei tutto.