Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! arrivano messaggi di utenti che hanno comprato oggetti dal mio account Isabella2273 ma non sono io!!

Salve,ci sono utenti che mi scrivono perchè non li ho spedito oggetti,lavatrici soprattutto,ma io non sono stata,ci sono anche le risposte sempre da parte mia,ho chiesto aiuto all'assistenza Ebay,ma non rispondono,cosa posso fare??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 275 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

Come riesco a vedere se il mio account è "venditore professionale" o no?

Ho creato da poco questo nuovo account e guardando le informazioni che fornisce eBay ho notato che disticgue tra venditori professionali e non, come faccio a vedere se ho creato un account "Venditore professionale"?O per caso è un attributo che verrà...

• 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho pagato l'oggetto ma il venditore non ha mai chiuso la controversia,cosa posso fare?

Ho pagato i due oggetti per i quali il venditore aveva aperto due controversie,ma lui non le ha chiuse ugualmente ed io ho pure subito una limitazione dell'account! Come faccio a dimostrare che ho fatto tutto il possibile per concludere positivamente...

• 107 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Un oggetto comprato e che non è ancora arrivato è stato archiaviato. I feedback?

Ho comprato un anello e dal momento che si trovava in Cina ho sempre tenuto d'occhio il Riepilogo dei miei acquisti. Ora però quell' acquisto è stato archiviato. Come posso lasciare il feedback ? Ho fatto diversi altri acquisti e tra pochi giorni rag...

dove modificare preferenze notifica

Buon giorno, cerco invano di modificare le preferenze di notifica che, stante a quanto segnalato da ebay, dovrebbero trovarsi su "il mio eBay",ma, in quella pagina, non riesco a trovare l'accesso per la variazione.Qualcuno può aiutarmi ? Grazie in an...

• 204 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Mantieni aperta la connessione

Quando accedo al mio ebay c'è senpre la spunta su quadretto "mantieni aperta la connessione" ; e devo toglierla, come posso fare perchè non ci sia più?

ciao a tutti ! non mi hanno pagato un oggetto e dovrei fare una controversia ma ho cancellato l'annu

ciao a tutti non ,mi hanno pagato un oggetto e vorrei aprire una controversia ma ho accidentalmente cancellato l'annuncio ! come faccio a recuperare l'id dell'acquirente che non mi ha pagato ? grazie e per non dover più pagare tariffe di ebay basta c...

come si cancella un elenco?

Come si cancella un elenco della lista "I tuoi elenchi"? Sto organizzando i futuri acquisti e questi elenchi sono molto comodi perché permettono una maggiore concentrazione su determinate scelte ma voglio anche accorpare gli articoli per evitare trop...

• 30 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

coupon 25 euro

ho usufruito del coupon da 25 euro per l'acquisto di un oggetto da 9 euro. Non riesco a trovare il codice del coupon per usare i restanti 16 euro. Come devo fare

• 197 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

staff di ebay scusate

staff di ebay scusate x tutti gli annullamenti di offerte fatti..purtroppo sono nuovo e cliccando sbagliavo...mi ha dato una dritta un mio amico per ritirare le offerte fatte....scusate ancora

• 121 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile