in data
22-11-2014
12:50
- data ultima modifica
22-11-2014
13:08
autore
kh-laura
andavo benissimo sino a quando ho incominciato a vendere,con descrizione d'oggetti preciso poi un utente di nome pietro stato nave mi a mandato un feed negativo eppure non ho spedito niente e gli ho rimborsato per intero il suo denaro,pretendeva velocita nella spedizione ed oggetto originalissimo io dentro non ci guardo e non me ne intendo,comunque l'oggetto da lui contestato era un yamaha ca-710 amplificatore solo le luci delle lancette non si accendevo,poi riportato ad un centro messi le luci ed ho scoperto che era originalissimo mai manomesso,ho pure pagato 14,50 le tariffe di ebay che come venditore non siamo tutelati anzi........ adesso da 97 per cento mi ritrova all'improvisso a 96,8 senza muovere niente non ci capisco piu niente credo che questi siano l.... pure loro fanno come vogliono vorrei sapere il perche.
in data 22-11-2014 13:20
ciao
sai benissimo che la mesa in vendita di un oggetto
è una tua responsabilità
se ti viene chiesto l'originalità devi essere in grado di fornire informazioni utili al cliente
ciò comporta la vericità dell'oggetto messo in vendita prima di essa, compito tuo,
un po di più attensione
un saluto
in data 22-11-2014 13:34
Io mi preoccuperei molto, ma MOLTO di piu' del fatto che dalle stelline per le spese di spedizione e' palese che evadi abbondantemente le tariffe ebay, sei a 4,2 quando sotto 4,6 e' considerato insufficiente
Quando mamma ebay se ne accorge potresti perdere il diritto a vendere in maniera permanente
22-11-2014 16:25 - modificato 22-11-2014 16:26
Ciao,non prenderla male.....le stelline basse sono sui tempi,non sui costi,comunque hai ragione sul fatto che rischia lo stop da parte di ebay.
🙂
in data 22-11-2014 17:01
in data 22-11-2014 20:47
il calcolo viene fatto su tutti i feedback dell'ultimo anno
passando i giorni hai perso qualche feedback positivo vecchio
il negativo che è abbastanza nuovo invece rimane per un anno
più perdi vecchi positivi più scenderai
se comperi un po' di e-book che trovi in giro a pochi centesimi
ti riguadagni un bel po' di positivi e la percentuale risale fino quasi a 99