Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Sto cercando di contattare ebay da 1 ora per segnalare un utente. E' semplicemente impossibile.

Devo segnalare un utente che, con una asta in corso, mi ha più volte richiesto di conoscere il nome del migliore offerente. E' impossibile, invia una mail ad Ebay è un link che non esiste più, il sito mi riporta sempre all'inizio.Il sito è peggiorato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 80 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

MOLTI PROBLEMI con la creazione delle "Regole di vendita"

Salve a tutti. Da sempre riscontro problemi non di lieve entità nella gestione e creazione delle "regaole di vendita", spcialmente quelle relative alle spedizioni. Ultimamente, in particolare, quando provo a modicifcare una regola di spedizione, dopo...

• 33 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

feedback impossibile?

Ho acquistato alcuni oggetti da venditori cinesi, mi sono arrivati dopo due mesi. La trx è già archiviataVorrei dare un feedback positivo ma non ci riesco

• 88 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non riesco a capire come funzionano le nuove regole dello status del venditore ho avuto 4 d

secondo le nuove regole a quanto ho capito con 5 difetti il mio status del venditore viene penalizzato... io si che ho 4 difetti ma ho risolto tutto e non ho feed negativi, sono un piccoletto qui 75 vendite... poca roba! quello che non ho ben capito ...

• 107 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

socialwebshop... qualcuno ha provato

mi è arrivata una e.mail per condividere i prodotti di ebay con socialwebshop su facebook , in pratica aprire un negozio su facebook ad un costo mensile di 19,00 euro qualcuno lo ha già fatto mi sa direqualcosa a riguardo ?' è sempre parte di ebay??

• 157 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve,Ebay ha sospeso a tempo indeterminato il mio account come venditore

Ciao a tutti,sono veramente amareggiato per quello che Ebay mi ha fatto,ecco la storia:Il 9 Luglio 2013 Ebay mi invia un messaggio informandomi che le mie inserzioni sono state annullate ed il mio account come venditore sospeso a tempo indeterminato,...

• 1807 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

intestazione inserzione

Salve non riesco a cambiare il logo della mia inserzione eBay. Questo da quando eBay mi ha proposto il nuovo negozio. Per intenderci il nuovo layout del negozio. Per intenderci non voglio cambiare la disposizione ma il ogo della cornice dell'inserzio...

ISBN e """

Buon pomeriggio, vorrei capire se qualcuno sa darmi una risposta che l'assistenza clienti non mi ha saputo dare (dopo quasi un mese di attesa e diversi solleciti), io vendo libri e fino a luglio digitando il codice ISBN (97888........), la dove l'edi...

• 86 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a leggere i messaggi nel mio profilo eBay

Gentile community eBay,buonaseraè da quasi un ora,che non riesco a leggere i messaggi in arrivo e ricevuti,sul mio account eBay.Quando clicco nella cartella Messaggi,mi appare questa scritta.Vi ringrazio in una vostra attenzione e risposta,perchè non...

• 2085 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 3 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile