Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Per chi non riesce a leggere i messaggi

Per chi come me da qualche ora non riesce a leggere i messaggi da ebay.it posso dirvi che partendo da una delle altre piattaforme sono visualizzabili regolarmente Sembrerebbe, il condizionale e' d'obbligo, un problema italiano.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 152 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

chiudere negozio ebay

Ho chiuso il mio negozio ebay ma ancora continuo a ricevere gli addebbiti sul mio conto corrente, perchè??

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

errore nella registrazione

nel corso della regitrazione ho sbagliato il cognome invertendo una lettera come devo fare per correggere grazie

• 60 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

punteggio delle valutazioni come venditore

Salve,come mai da un mese a questa parte mi ritrovo abbassato il punteggio delle valutazioni come venditore,praticamente avevo raggiunto un punteggio di 60 e59 stelline,adesso me ne ritrovo 50 e 51 senza aver fatto vendite ne aver ricevuto un feed ne...

Salve a tutti, domanda sul conto, il mio account

Scusate la domanda ma davvero non sono riuscito a capire in altri modi. Cosa significa e cos'è il "SALDO CORRENTE"? quello che si trova nel riepilogo account, ultima fattura ecc.. sono soldi che devo a ebay? o cosa? http://gyazo.com/f3940b980bfb71412...

• 201 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! profilo privato

salve come posso rendere privato il profilo?Non riesco a trovare illink grazieeee

• 136 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

modalità comunicazione partita iva

Salve,andando a leggere le modalità di iscrizione per il venditore business o vista più volte citata la possibilità di comunicare a Ebay la propria partita IVA ma non riesco proprio a capire come si possa fare.C'è qualcuno che me lo può spiegare? Gra...

scambio file > scarica file

buon giorno.dal 13.10.2014 usando la funzione scambio file, alla voce scarica file per le richieste di download degli ordini (nel nostro caso, ad esempio, pagati e da spedire), non vengono più rispettate le nostre richieste sulle date o sui periodi. ...

• 121 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Voglio chiudere l'account perchè non lo uso, come posso fare?

Salve a tutti, ho cercato inutilmente nel pannello di gestione dell'account ma senza trovare alcuna opzione per chiudere il mio account che è inattivo da molto tempo, per favore mi dite come posso fare? Grazie in anticipo.Beatrice

• 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile