Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

account italiano per ebay australia

sono in australia.ho un account ebay italiano al qualie riesco ad accedere.Con la stessa password mi nega l'accesso ad ebay australia e mi da un numero da chiamare....impossibile da raggiungere.help, nemmeno entrando in italia e poi cambiando bandier...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 57 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

informazione

salve vorrei ricontrollare se l'indirizzo che ho inserito quando ho fatto l'iscrizione è giusto, grazie mille

• 78 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

account hackerato

Buongiorno. Hanno hackerato il mio account e stanno facendo dei gran danni!!! Come posso fare? Ho già scritto al servizio clienti eBay... Grazie mille, saluti.Matteo

• 972 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

fattura

Buongiorno. Mi è giunta una vs fattura da saldare per il periodo di settembre 2014. perchè?Come mai devo pagare questa fattura?Qualche tempo fa ho venduto un oggetto e ho pagato secondo quanto previsto ma adesso???mha...Aspetto vs notizie.saluti

• 46 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Inserire un link

Buonasera,è possibile inserire un link nella propria inserzione in modo che gli acquirenti possano scaricarsi ua lista o un elenco in formato PDF senza doverli riceverli in allegato tramite email?Inoltre questa operazione ha un costo?Grazie

• 272 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come posso trovare le transazioni vecchie di qualche anno?

Avevo comprato un portatile IBM, qualche anno fa, e adesso ho un problema. Vorrei contattare il venditore. E' possibile trovare l'elenco delle transazioni superiori ai 60 gg dei riepiloghi?

• 842 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto collana plexigas "jordan"

buona sera, sono nuovo di ebay quindi inesperto mi scuso con coloro che hanno gia' visto questo messaggio ma non riesco a capire come si fa a rispondere ad un Vs suggerimento anzi se mi potete dare qualche dritta ve ne sarei grato. vi riassumo brevem...

• 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile