Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

aiuto cancellazione

Salve per errore ho fatto richiesta di esenzione del pagamento iva che e stata accettata vorrei sapere come fare per cancellare l'esenzione Grazie anticipatamente a tutti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 65 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

totale tariffe ebay non corrispondente

salve, controllando l mio account mi sono accorta che diverse inserzioni sono state rinnovate i automatico ma mi è stato addebitato il costo , come mai?grazie

• 53 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco ad accedere pur conoscendo ID utente e password!!!!!

Buonasera.. La mia domanda è la seguente.. Tento di accedere.. Conosco e inserisco correttamente sia ID utente che password.. Vengo invitato a cliccare su "password dimenticata" in seguito all'attacco informatico dello scorso 21 maggio.. Inserisco ID...

Risolto! Chiarimenti fattura

Salve a tutti! Avrei bisogno di avere qualche chiarimento sulla fattura che ebay invia ai venditori. Circa 3 anni fa ho chiuso il mio negozio ebay , dopodiché ogni mese continuavano ad arrivarmi le fatture, ma con importo -14,96, in cui c'era scritto...

• 376 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

URGENTE

Buongiorno! Ho problemi con il mio account: il mio numero di telefono su ebay è sbagliato! Come faccio a cambiare il mio numero di telefono ?Potete dirmelo? Grazie non-calpestare-ipalmipedoni

eliminare inserzione

Come si elimina l'inserzione prima della scadenza se l'oggetto e' gia' stato venduto??'

• 58 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Cambio Nick Name.

Salve a tutti, io vorrei cambiare il mio nick, naturalmente senza cancellare l'account e sopratutto i feedback. Non ho trovato nessuna indicazione in proposito. Qualcuno mi sa dire se è possibile? Grazie.

• 229 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Disposizione visualizzazione riepilogo cambiata

Questa mattina mi sono trovato il prospetto di riepilogo invertito rispetto alla modalità di visualizzazione solita.In testa avevo sempre le vendite in corso ed in fondo gli oggetti che osservo.Adesso gli oggetti che osservo sono in testa e le vendit...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile