Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Nelle mie inserzioni di vendita compare che l'oggetto si trova a Paterno

che non ha nulla a che vedere con il reale luogo. Come posso fare per modificare tale dicitura ? Devo assolutamente mettere la reale località di partenza o posso abolirla del tutto? Ringrazio in anticipo chi vorrà illuminarmi in merito.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aggiornamento password, non ricevo l'email!

Questo è l'account di mio marito. Io sono 11kaaryn11 e quando provo ad accedere, ormai da un paio di mesi, mi chiede di aggiornare la password senza farmi accedere ad ebay. Io penso "nessun problema", tanto c'è scritto di fare recupero password e che...

• 121 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Riepilogo

Sono due giorni che nella pagina del Riepilogo non compaiono più gli Oggetti osservati, questo su entrambi i PC che uso.Che succede?Grazie

• 1299 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

perchè il mio webshop facebook presenta articoli di un altro venditore e-bay?

salve a tutti. oggi ho riscontrato un problemino con il mio webshop facebook che ho collegato al mio store e-bay: perchè tramite facebook non riesco a visualizzare i miei prodotti ma vuisualizzo quelli di un altro venditore?? HELP ME PLEASE

pin di ebay

Quando rovo a fare un'offerta, il sito mi chiede un pin, ma perché, e quale cavolo di pin vogliono?

• 284 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

per vendere chiedono pin e di ricevere la chiamata ma ho sbagliato

Salve a tutti spero che qualcuno gentilmente mi aiuti. dopo un po' di vendite, ora se voglio mettere in vendita qualcosa ebay mi chiede la conferma telefonica..e qui tutto ok...mi chiede se vuole chiamarmi adesso o tra 1 minuto..io ho messo tra 1 min...

• 358 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ma ebay funziona?

Ma ebay funziona ora ?= a me va..a mio fratello no..non trova l'acconnto -.- , se prova a recuperare la pss dice mail non registrata... etc.. che cavolo succede?

• 2114 Visualizzazioni
  • 37 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile