Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! periodo di valutazione.

come viene calcolato il ''periodo di valutazione'' quanti giorni servono per il calcolo.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come poter rendere invisibili gli oggetti venduti o acquistati nei feedback

vorrei sapere come poter rendere invisibili gli oggetti acquistati e venduti nei feedback pero' avendo l'opportunità di mettere in vendita ancora oggetti.e già che ci sono come si fa una offerta mantenendo l'anonimato ho visto che alcuni lo fanno gra...

• 167 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non accedo al mio ebay, perché?

perchè non riesco più ad accedere al mio ebay, forse perchè ho sbagliato a mettere la mia password? anche se sono sicuro di avere digitato la sequenza corretta.

• 91 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non visualizzo la cronologia dei miei acquisti

Ciao a tutti, non visualizzo più le pagine: cronologia d'acquisto e oggetti che osservi!!!!! Qualcuno sa spiegarmene il motivo? E' già successo questo disguido a qualcun'altro? Grazie per l'attenzione.

• 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

COOKY - IL BROWSER BLOCCA

NON CAPISCO IL SISTEMA COOKY (SE RICORDO COME SI SCRIVE) IO NON FACCIO NULLA, ENTRO SEMPLICEMENTE IN E-BAY E TUTTE LE VOLTE, IL BROWSER BLOCCA ECC. ECC.SE QUALCUNO MI SA DIRE COSA FARE.NON HO DETTO CHE NON LI VOGLIO, VOGLIO SOLO ENTRARE E FARE QUELLO...

• 202 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

trasferire velocemente inserzioni da un negozio a un altro negozio business

vorrei trasferire le inserzioni del mio negozio privato (che chiuderò) all'altro mio negozio business.Vorrei sapere se c'è la possibilità di fare questa operazione con sicurezza,in automatico e velocemente.Grazie.

rea

Salvemi sono accorto di aver sbagliato l'inserimento del numero REA ma non riesco a modificarlo...come opsso fare?

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il link inviato via mail per il cambio di mail non funziona. Cosa posso fare?

BuongiornoProvo a cambiare indirizzo mail. Nessun problema sino alla ricezione della mail di conferma.Clicco sul pulsante conferma indirizzo mail, ma il link non funziona.Copio ed incollo il link fornito in alternativa, ma anche questo non funziona.L...

• 189 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile