Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pagamento tariffe ebay con postepay collegata al mio conto paypa

BuongiornoIo ho un conto paypal e gli ho collegato la mia postepay,quando vendo come metodo di pagamento uso paypal,devo vo pagare una fattura di 14.15€,non avendo conto bancario devo ricaricare il conto paypal e devo fare un bonifico che mi costa 7€...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 310 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come mai, quando voglio mettere una foto o scan in più me la fa pagare ? non dovrebbe essere grat

come mai, da qualche giorno, quando cerco di inserire una foto o scan in più, me la fa pagare e mi mette solo il modulo, foto più grande ? non dovrebbe essere gratis ?comunque non mi compare più il modulo con casella per mettere altr foto o scan ? gr...

• 30 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

cambiare dati di fatturazione

ciao, dovrei cambiare dati di fatturazione da persona fisica a ditta e di conseguenza il numero di conto corrente da persona fisica a quello della società per accreditare costi e vendite. mi potete aiutare? grazie

• 65 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

tardare nel pagamento fattura

salve, mi chiedevo se posso tardare tre, quattro giorni il pagamento della mia fattura ebay perchè mi hanno rubato i ducumenti e le carte ora sono bloccate fino a lunedi circa

• 307 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

AIUTO!!non capisco cosa succeda al mio account

Buongiorno, stamattina non riuscivo ad effettuare l'accesso così,pensando avessero provato ad "intrufolarsi" con i miei dati,ho cambiato l'id utente e la password...ora pero non riesco piu ne a modificare le inserzioni e ne ad aggiungere oggetti alle...

• 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazioni su venditore

Circa un anno fa ho fatto un acquisto su Ebay. Posso risalire al venditore tramite nome utente o numero di Post Pay?

• 59 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come si fa ad annullare un'offerta?????????URGENTE

come posso fare ad annullare un'offerta? sono appena entrata su ebay e per prova ho fatto un'offerta sull'acquisto di un oggetto che scade fra venti ore e sono il miglior offerente ma io questo oggetto non lo voglio!!!!! era una prova.... help!!!! co...

• 161 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

feedback da lasciare.....ora non trovo niente dal mio elenco

Dovevo lasciare un feedback per un oggetto acquistato ma a distanza di....2-3- mesi non trovo più nulla nel mio elenco...poichè si tratta di un abbonamento tv annuale volevo attendere a lasciare il feedback qualora si dovesse presentare quaslche prob...

• 67 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! rilascio feedbacks

ciao a tutti,so che il feed negativoda qualche anno non può più essere rilasciato dal venditore...ma vale sia per venditore professionale che privato?grazie mille,ciao a tutti

computo feedback

Nella mia scheda di Feedback risultano 410 fb ricevuti (tutti positivi) ma, ne vengono computati soltanto 341, come mai? grazie

• 61 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile