Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ciao ho avuto problemi con la paypal e ho tardato nei pagamenti ebay mi a limitato acquisti x 30gio

ciao ho avuto problemi con la paypal e ho tardato nei pagamenti ebay mi a limitato acquisti x 30giorni pero' ora ho provveduto ora cosa posso fare x tornare ad acquistare?devo aspettare 30 giorni per forza?aiutatemi sono nuova

Ricerche salvate scomparse

Da circa tre settimane posso vedere le ricerche salvate solo da IPhone, mentre non mi é possibile vederle da un normale PC.Ricevo le email per le richieste, ma non posso aggiungerne altre.E' un problema legato alla App di IPhone?GrazieLuigi

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non riesco a finalizzare un acquisto perche e bay mi blocca il pagamento

vorrei essere aiutato perche ebay mi blocca il pagamento di un oggetto per un mio sospeso con un venditore in quanto erroneamente ho ordinato piu oggetti e ne ho comprato una coppia qundo mi e' riuscito ordinarlo in due pezzi insieme.....questo e' qu...

• 179 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perchè non mi hanno tolto i soldi?

oggi non è il giorno in cui si pagano le tariffe? io avrei impostato pagamento automatico ma non vedo nessun soldi toldi dal mio conto. vorrei sapere ebay mi manda anche le fatture o qualcos'altro di scritto dove devi pagare le tariffe? grazie.

• 718 Visualizzazioni
  • 82 risposte
  • 1 Utile

pagamento contrassegno

Ho intenzione di comprare due prodotti (due tipi di zanzariere) contrassegno ma solo uno dei due prevede tale tipo di pagamento. Come fare per effettuare un unico ordine pagando tutto contrassegno? Grazie

• 41 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile