Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come si risponde?

Scusa mache2oo, ma non riesco a rispondere...Ho aggiunto un commento alla tua risposta ma non riesco a capire come rispondere.Se mi puoi aiutare ancora una volta... Grazie. Cristina.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 1 Utile

Risolto! vi è obbligo rilascio feedback ai compratori?

Ho comprato a un asta un articolo da un venditiore internazione . Dopo la ricezione della merce, sebbene non completamente corrispondente all'inserzione, ho rilasciato comunque regolare feedback positivo.Ho atteso vanamente lo stesso dallo stesso ven...

• 317 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aiutatemi! come faccio a capire la differenza o la stessa cosa.

Ciao a Tutti, volevo chiedere, se devo vendere attivo "registra account venditore" o "Vendi-commincia a vendere vicino a (il mio ebay)". Sono la stessa cosa? Se no come faccio a registrare account venditore. Grazie per la risposta

• 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

informazione

Salve,volevo sapere se era possibile avere un account con 2 carte postpay, non riesco a capire se sia possibile o menovi ringrazio anticipatamente

dire che sto cambiamento fa schifo s'era capito .....

una cosa vorrei capire , nella vecchia versione c'era la sezione amici , io nn la vedo più .....a me faceva piacere averla e avere anke in maniera virtuale tra gli amici utenti che mi piacevano ....ebay , agglomerato di asini MI RIDATE LA SEZIONE CON...

• 126 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

qualcosa è cambiato...

Buona sera a tutti.Seguivo il forum attraverso le risposte di alcuni utenti, ma ora non ricevo più le e-mail con le loro risposte ne' tantomeno riesco più a leggere le risposte vecchie che più mi interessavano e che avevo conservato.Perchè succede tu...

E' cambiato qualcosa...

Buona sera a tutti.Seguivo il forum attraverso le risposte di alcuni utenti, ma ora non ricevo più le e-mail con le loro risposte ne' tantomeno riesco più a leggere le risposte vecchie che più mi interessavano e che avevo conservato.Perchè succede tu...

conteggio feedback

salve, mi hanno rilasciato un feedback dopo un acquisto, ma il feedback non mi viene conteggiato insieme agli altri. faccio riferimento al numero indicativo presente al fianco del nome del mio profilo. perchè? grazie

• 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile