Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

perché

perché non posso acquistare piu un oggetto in quanto o cliccato su compra e poi cio ripensato a non comprarlo!!!! mica ho ricevuto l'oggetto e non o pagato

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 83 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

disarchiviare

Ho archiviato per errore una transazione di acquisto e devo recuperarla.Qualcuno sa come si fa a disarchiviare?

• 88 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

eliminare aste di un acquirente con diversi nickname

C'è un giapponese che continua a puntarmi oggetti con diversi nickname, quando lo vince a prezzo alto non lo paga , allora apro la controversia e lo metto tra gli acquirenti non offerenti, ma poi lui torna all'attacco con altri nickname e lo vince a ...

• 71 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perchè non posso fare offerta all'asta?

Perchè quando faccio l'offerta sull'oggetto me dice di accedere, accedo e continua a richiedermi l'accesso, cosa cè che non va, sono cliente registrata, sto aspettando un'oggetto comprato lunedi nell'asta, perchè oggi non mi permette farlo?. Grazie.

• 55 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come bisogna operare per cambiare un feedback, da negativo a positivo nei confronti di un venditore?

Chiedo gentilmente come cambiare un feedback su un venditore, da negativo a positivo. Chiedo gentilmente risposta urgente per poter accordare un disguidio sorto tra il sottoscritto e un venditore, a cui ho dato feedback negativo all'arrivo dell'ogget...

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

come venditore, se sono temporaneamente assente, come faccio a segnalarlo nelle aste?

Se sono imporvvisamente assente per un certo periodo, come faccio a segnalarlo nelle aste senza dover aprirle tutte?E' possibile a livello di account inserire un messaggio generale a chi osserva le aste?grazie per l'aiuto

• 692 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Acquisto

Ok perfetto ,una postapay che faccio direttamente in posta giusto?

• 48 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquisto

Salve gentili utenti,volevo chiedervi ,come è possibile pagare un venditore, pur non avendo paypal o roba del genere...Grazie in anticipo per le risposte che vogliate darmi.

• 89 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile