Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come si rende anonimo un account in modo che non si posa vedere il nome del venditore?

Ho già cercato su web la risposta ma è sempre riferita ai feed back.A me va bene che si veda cosa compro e vendo ma dato che ho delle clausole sul mio contratto lavorativo riguardanti la vendita di usato, preferirei rimanere anonimo e non rischiare i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2489 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Come si mette la musica di sottofondo nelle inserzioni?

io vorrei mettere la musica di sottofondo nelle mie inserzioni ebay ...sò usare il codice Html ma ho trovato solo codici validi solo per chi usa internet Explorer ovvero che la musica si sente solo quando qualcuno apre l'inserzione con Internet Explo...

• 137 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! pagamento tariffe venditore con paypal

ho un problema voglio pagare le tariffe venditore con paypal e mi appareImporto pagato in eccessoQuesto importo supera i limiti previsti per il pagamento sul conto.che devo fare>? grazie

• 231 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Compravendita KUDOS

Ciao a Tutti. Mi sono perso qualcosa su questo nuovo Forum con classifiche di preferenze e conseguente mercimonio di KUDOS???Per farla breve chi ne sa' di questa storia che tanto a fatto infuriare Sunya e di cui mi sono perso la trama?Grazie in antic...

• 477 Visualizzazioni
  • 34 risposte
  • 1 Utile

Risolto! la nuova piattaforma o impaginazione fa schifo

complimenti ad ebay , azienda dove se sei più stupido della media nazionale la tua assunzione è garantita , più gente assumono , più bestie si vedono ......

• 555 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 5 Utile

F.A.G: **Bleep**

Ciao Come da titolo vi capita anche a voi di non poter scrivere vocaboli con queste lettere dell'alfabeto.F.A.G.è una parolaccia da censurare??? Roberto

• 101 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

dove trovo la sezione account?

ciao sono eugenio non riesco a trovare la sezione account datemi spiegazioni grazie, mi e stato spiegato che detta sezione si troverebbe sotto il mio ebay, ma stranamente non lo trovo aiuto!

• 99 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Messaggistica pvt su Forum d&r

Ciao a Tutti. Con la nuova configurazione del nuovo Forum non è più possibile inviare messaggi in privato all'interno del Forum D&R?E' giusto oppure mi sfugge dove si trova questa opportunità di comunicazione fra utenti come era fattibile precedentem...

• 137 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile