Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

accaunt bloccato

a causa di gravi problemi di salute e sucessivo ricovero non ho piu potuto controllare il mio accaunt,conconseguente perdita di vendite.cosa posso fare per uscire da taccauntale situzione'

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Samsung galaxy note 2 bianco.. Oggetto :111046190308

è da 3 mesi che aspetto l'oggetto ma non mi è arrivato,io ho dato 210 euro su quest'oggetto ma quella persona non mi ha mandato niente ne messaggio e non mi ha chiamato nemmenoavevo depositato 210 euro tramite postapay perchè eBay me l'aveva detto. i...

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

UFFA'...ma che giro devo fare per il forum!!!!

Ciao a tutti,eccomi qua a succhiare ancora dalla vs esperienza!Ogni volta che voglio entrare nel forum devo per forza clikkare su una domanda e poi "continua",quindi essere indirizzata al forum?Non c'è un modo più diretto?UFFFFA'!!!Lo so,è gratis anc...

• 57 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

info registrazione partita iva

sono un commerciante italiano e acquisto da negozi ebay stranieri... volevo sapere dove posso registrare la mia partita iva e far risultare quindi la stessa sulle fatture che mi spediscono per poi scaricarle !!?? grazie

• 66 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a rinnovare!

Salve, io ho 3 account e non ho mai avuto problemi. Da due giorni però due miei account non mi permettono di rinnovare gli oggetti scaduti. Con il terzo account non ho problemi ma con gli altri due, nel momento in cui chiedo di rimettere in vendita, ...

ACCOUNT LIMITATO

SALVE A TUTTI HO PUBBLICATO UN'INSERZIONE DI UN OGGETTO CHE MI è STATO REGALATO, però ebay prima ha tolto la mia inserzione e poi ha limitato il mio account.inoltre mi ha inviato una mail chiedendomi di mandare tramite fax la copia del mio documento ...

• 34 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come inserire partita iva account

sto acquistando un articolo dall'estero, ho modificato il mio account da personale ad aziendale. dove si indica la partita iva per avere la fattura?

• 2040 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

fattura ebay

Se un mese non pago la fattura ad ebay mi bloccano istantaneamente l'account? O ho un tot. di tempo per saldare?

• 84 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile