Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Chiedo scusa

scusate la domanda scema, ma come faccio a rispondervi quando mi rispondete alle domande che faccio? Non noto tastini tipo "Rispondi" ecc, come in altri forum...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 81 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

account limitato, ma non riesco a mettere in vendita nulla, come fare? grazie

salve, mi hanno limitato l account per stelline carenti in comunicazione e velocità di spedizione, non cambia nulla se nell asta specifico i giorni di spedizione e alcuni non leggono, a ebay non importa... ora nonostante non sia sospeso non posso met...

• 189 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! non mi hanno lasciato il feedback

ciao a tutti, dopo essermi aggiudicata un'asta ho pagato la merce in due ore. a tutt'oggi, dopo 10 giorni, il venditore non mi ha lasciato il feedback. cme posso fare? grazie

• 86 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Salve, da qualche tempo non effettuo transazioni e non so se nel mio profilo compare ancora "100% positivo" o solo il numero dei feedback?

Salve, da qualche tempo non effettuo transazioni e non so se nel mio profilo compare ancora "100% positivo" o solo il numero dei feedback? Grazie

Risolto! modifica dell' indirizzo e-mail

volevo fare la modifica del mio indirizzo e-mail. ho scritto il mio indirizzo nuovo, mi hanno spedito un messaggio dicendomi di cliccare su un link per confermare il cambio e-mail,ma come clicco sull'indirizzo mi si apre una finestra che dopo un pò m...

• 57 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

la vecchia email paypal rimane impostata in modo predefinito sul modulo vendita?

Ho cambiato email paypal ed associato la nuova email ad ebay aggiornando il tutto ma quando vado sul modulo vendita,mi compare sempre in modo predefinito la vecchia email,devo quindi ogni volta prestare attenzione,come elimino totalemente la vecchia ...

• 82 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! è possibile rettificare o cancellare un feed negativo lasciato per errore?

In seguito ad una mancata recezione di merce da parte di un utente cinese dopo aver aperto una controversia ho lasciato un feed negativo; successivamente ci siamo spiegati e abbiamo risolto la cosa, vorrei rimuovere o convertire il feed che gli ho la...

• 46 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feedback

nella casella di invio feedback non compaiono le stelline

• 2 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come cambiare il proprio indirizzo email se esso è stato bloccato?

Il mio indirizzo email è stato bloccato qualche giorno fa e vorrei quindi momentaneamente cambiare il mio indirizzo email di ebay per ricevere i messaggi. Ho letto che per fare ciò è necessario dare conferma del cambiamento dal precedente indirizzo, ...

problemi col mio account,ho gia articoli in vendita pero non riesco a caricarne altri xke non mi accetta la passwordanche se per entrare si

se devo vendere alla fine quando carico tutto mi chiede la password la inerisco e nn me la da valida,perché? che devo fare? alcuni articoli li ho messi in vendita, ora si blocca, pero per entrare sul sito dice che è valid

• 22 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile