Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

l'accesso al mio conto è limitato

salve a tutti non so se è capitato a qualcuno di voi ma pay pal mia limitato il mio conto (non posso più trasferire denaro dal conto, aggiornare i dati del conto ,aggiungere una carta ,aggiungere un conto bancario, inviare rimborsi) senza possibilita...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Per aggiungere un msg promozionale di San Silvestro al posto di uno vecchio, sono andata ne Il mio Ebay,

ho cliccato tutte le inserzioni e poi Modifica. Dopo l'elaborazione ho cliccato su descrizione e poi su Trova e Sostituisci ed è andato tutto bene, il messaggio promozionale è stato pubblicato correttamente. Ora però devo togliere la promozione ormai...

• 1 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

ritorno a venditore occasionale??

Sono un venditore professionale e vorrei chiedere : 1° - E' possibile ritornare ad essere un venditore occasionale ??? 2° - Il mio account ed i miei feedback rimangono gli stessi o vengono azzerati ???

• 62 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Feedback?????

Ciao a tutti, vorrei sapere (quando si aquista un oggetto) come si lascia un feedback, e se si deve lasciarlo ad avvenuta consegna, vorrei precisare che io ancora non ho ricevuto l'oggetto. Grazie ?:|

• 50 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback

Cosa devo fare se un venditore non mi lascia il feedback?

è possibile bloccare le comunicazioni che ricevo da un venditore verso cui non ho mai avuto nessuna transazione?

Salve, volevo chiedere aiuto a qualche utente esperto; è possibile bloccare le comunicazioni che ricevo da un venditore verso cui non ho mai avuto nessuna transazione? ho inviato semplicemente una domanda per informazioni su un oggetto, ad un vendito...

• 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come è possibile che mi vengano richiesti parecchi soldi per presunte "vendite" che non ho MAI EFFETTUATO?

Non ho effettuato negli ultimi anni VENDITE di alcunchè. Adesso ricevo una richiesta da una società (Intrum Justitia) di pagare una fattura molto salata secondo loro emessa da ebay x vendite di oggetti che io , ripeto, NON HO FATTO. COME è POSSIBILE?...

• 36 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile